falcon

New member
raga sapete quando uscirà il DV6-6178sl???? sono davvero indeviso se prendere questo o il DV6-6170sl.
attendo vostre notizie. grazie
 

helipilot

New member
a natale ,poi, troverai qualcuno che ti dirà di aspettare la serie 6300........
come al solito dipende se ti serve ora o fra tre/sei mesi.
è logico che ogni serie porta prestazioni e caratteristiche migliori(a volte anche prezzi) però come al solito è il cane che si morde la coda.
a natale già si parlerà delle nuove serie che avranno prestazioni /schede grafiche/processori + performanti e cosi via.
purtroppo stare dietro a tutto ciò che è elettronica,con i suoi ritmi cosi veloci, è pressochè impossibile a meno di non mettere in conto di perdere ogni 6 mesi una cospicua somma di denaro
per quel che concerne i due pc che hai citato ti posso dire che nell'indice prestazioni di win7 l'hd del 6170 ha il valore + basso (5.9) e nel 6178 lìhd è previsto da 5400rpm anche se + capiente.
io farei questo discorso:se ho bisogno anche di un hd esterno prendo il 6178 gli metto un 7000rpm e quello suo lo utilizzo come hd esterno(il case con 15 euro lo prendi) cosi ho anche il processore + performante,altrimenti ,io prenderei quello con l'hd + veloce
ciao
 
Ultima modifica:

falcon

New member
grazie per la risposta, l'hd non è un problema perche si puo sempre cambiare tanto non ci vuole nulla....a me interessavano i tempi di attesa del modello 6178 perche avrei una certa urgenza e siccome mi piace molto....nn vorrei prendere qualcos altro.....
 

piratamix

New member
Il DV6-6150SL è senza bluetooth, dopo una settimana di attesa, la risposta telefonica dell'assistenza HP è che si sono sbagliati a scrivere la scheda tecnica e, dato che nei termini e condizioni di utilizzo del sito è specificato che le schede possono contenere errori ed i prodotti possono differire da quanto riportato nelle schede, chi lo ha acquistato (me compreso) lo deve tenere così.
Non me lo sostituiscono (cosa che non avevo chiesto), avevo chiesto di potergli spedire la scheda wi-fi ed in cambio che mi spedissero la combo wi-fi + bluetooth che doveva essere installata. Anche questo è stato negato.
Il notebook è così e, nonostante il loro errore, loro non vogliono fare assolutamente niente.
Tra l'altro mi hanno detto che nessuno finora, a parte me, si è lamentato della mancanza del bluetooth ma, dato che io l'ho segnalato e loro hanno verificato che effettivamente è così, hanno promesso che modificheranno la scheda tecnica.
Non è per il bluetooth, è una questione di principio, se deve esserci deve esserci.
Complimenti ad HP!!
 

helipilot

New member
vedo che ce ne sono molti.
quali sono quelli più importanti?
sicuramente bios e driver scheda video.poi è cambiato hp support assistant(se lo usi) per il resto credo che al momento tutto il resto sia aggiornato.C'è anche qualche software tipo power dvd10 ma dipende sempre se lo utilizzi o usi programmi diversi.poi ci sono quelli da levare ,sempre una cosa soggettiva,tipo hp games,omnifone, snapfish ecc.come al solito sta ad ognuno di noi personalizzare il proprio pc in base alle proprie esigenze