valery01

New member
Beh che dire ...sono contenta di esservi stata utile.....adesso penso che siamo in possesso proprio di un bel portatilino!!!:)
 

imported_booted

New member
grazie mille a tutti voi....
adesso provero a mandare una e-mail al seguente indirizzo: consumerpc_notebook_it@MAIL.SUPPORT.HP.COM

oltretutto, e credo che tutti quanti voi siate d'accordo con me, l'HP dv3550el è davvero un notebook eccezionale sotto qualsiasi punto di vista e per qualsiasi utilizzo...
giochi, grafica, musica, 2 uscite audio, 13 pollici, processore velocissimo ecc ecc....

spero solo mi cambino questa "oscura" tastiera come è successo a voi...
vi faro sapere magari!

grazie ancora
MArco
B)
 

imported_booted

New member
Ho mandato la e-mail come anticipato, e date un'occhiata a come mi hanno risposto....
che faccio adesso????

"Il nostro consiglio è limitato esclusivamente alle domande che ci sono state sottoposte e si basa sulle informazioni forniteci. I problemi e le soluzioni possono dipendere dalla natura dell'ambiente di sistema così come da altri parametri di cui Hewlett-Packard non è a conoscenza; pertanto, per quanto permesso dalla legge in vigore, Hewlett-Packard non si assume alcuna responsabilità. È necessario tenere presente che le informazioni tecniche si modificano man mano che nuovi dati diventano disponibili e pertanto Hewlett-Packard consiglia di visitare regolarmente il sito Web dedicato all'assistenza clienti (http://www.hp.com/support) per verificare la disponibilità di aggiornamenti. Per quanto permesso dalla legge in vigore, Hewlett-Packard non sarà ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, accidentali o consequenziali derivanti dall'uso di queste informazioni. Se questa limitazione di responsabilità dovesse risultare in contrasto con le leggi in vigore, questa limitazione di responsabilità dovrà considerarsi modificata in modo che risulti conforme a tali leggi. Questa limitazione di responsabilità, con l'eccezione di quanto previsto dalla legge in vigore, non esclude, limita o modifica, ma piuttosto integra, i diritti previsti dalla legge.

HP elabora i dati personali forniti dagli utenti per garantire loro i servizi di assistenza conformemente a quanto stabilito dall'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali (per informazioni, visitare il sito all'indirizzo http://h41112.www4.hp.com/privacynotice/). Hewlett-Packard non richiede l'invio di dati finanziari in risposta a questa e-mail. Non inserire i dettagli della propria carta di credito o altre informazioni finanziarie quando si risponde."

HELP ME PLEEEEASE!
 

imported_Guidri

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

Ciao a tutti,
anch'io ho lo stesso problema con un dv3650.
Ho scritto alla hp.
Aspetto notizie!

Ciao e grazie!
 

imported_Guidri

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

Grande hp!
Mi hanno cambiato la tastiera con una retroilluminata con i caratteri bianchi al posto di quella con i caratteri neri e senza retroilluminazione.

Il tutto senza spese e in pochi giorni (ero in garanzia).

Consigliato a tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema!

Saluti:lol: :lol: :lol:
 

pierogia

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

Buonasera ragazzi, anch'io ho acquistato un dv3550, e quello che ho letto qui è veramente un sogno. Faccio immediatamente l'email ma volevo chiedere a coloro che hanno spedito il pc in assistenza: dite che conviene fare un backup dei dati?
Un'immagine del disco???


Grazie e incrociate le dita per me!!!!
 

K88

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

In assistenza molto probabilmente ti formatteranno il pc quindi fai un backup di tutti i tuoi dati personali (il sistema operativo meglio di no).