oscaroxy

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

ho mandato l'email e il corriere passa domani ... speriamo bene! eheheh

vi terrò aggiornati.

P.S. grazie mille valery01
 

oscaroxy

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

il corriere non è passato ... passa oggi!
:angry: ma cosa che credono che le persone sono a loro disposizione o che non lavorano???? ti chiedono una disponibilità dalle 8:30 alle 18:30 e poi manco si presentano .... sto nero!
 

valery01

New member
Re:HP Pavilion DV3550 ....tastiera retroilluminata

Ops mi dispiace, ma questo credo che sia dovuto al corriere non ad HP, spesso se devono andare fuori dalle città principali.....ritardano!

Io l'ho fatto venire a Milano e il centro assistenza è a Saronno (VA) per cui la cosa è stata velocissima!

Sii fiducioso....porta pazienza....ancora un po'!!:)
 

cerica

New member
Grande ragazzi! e io che cominciavo a perdere le speranze...volevo scrivervi per comuncarvi della probabile esistenza di una normativa sul colore delle tastiere negli uffici per sapere se qualcuno ne aveva sentito parlare ed invece...BRAVI!
Vi posso cortesemente chieder l'indirizzo mail del centro assistenza a cui vi siete rivolti?
che bello vedere a che buoni risultati può portare la collaborazione!
ciao!
 

cerica

New member
ho seguito la procedura da voi indicata e per ora pare funzionare...ho gia ricevuto la mail di risposta che mi dice che la sostituzione è possibile e mi richiede la disponibilità per il corriere...evviva!
grazie ancora :)
 

valery01

New member
Ragazzi........sono felicissima.......ho appeno scoperto che la mia nuova tastiera bianca, premendo fn+ la barra spaziatrice......SI ILLUMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Che fantastica sorpresa!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 

K88

New member
Ma il layout è italiano? Perchè in questo caso la domanda viene spontanea: se esistevano già tastiere italiane retroilluminate perchè non le hanno montate almeno su una configurazione di fascia alta?
 

valery01

New member
il layout è italiano....non so perchè non lo abbiano fatto subito.....magari per un discorso di risparmio energia, comunque, almeno così uno può scegliere se usarla con o senza retroilluminazione, già i caratteri bianchi sono molto più visibili.......sono felicissima!

:silly:
 

oscaroxy

New member
dopo due settimane mi è tornato il computer, risultato: fantastico!

ora con i caratteri bianchi è leggibilissimo e col fatto della retroilluminazione è davvero fantastico. Ora vale i 1200 € che l'ho pagato.

Purtroppo quello che mi rammarica è che i diritti del singolo non vengono mai considerati e solo quando siamo in tanti allora qualcosa si muove. Io l'ho preso a dicembre 2008 e le mie belle lamentele alla HP le feci sentire già allora (soprattutto per il prezzo speso) eppure non si è mosso nulla. Solo dopo 7 mesi dall'acquisto e dalla collaborazione di tutti l'HP si è decisa a fare qualcosa ... però come si dice: è bene ciò che finisce bene!

un enorme grazie a Valery01 che ha condiviso la sua esperienza e ci ha permesso di recuperare i nostri diritti.

;)