anghelvs

New member
ma se io formattassi entrambe le partizioni compresa quella con vista..successivamente come potrei fare a rinstallare vista?visto che non mi è stato fornito il cd con il S.O all'acquisto del notebook?maledetta acer takkagna...:pinch:
 

creed

New member
anghelvs scritto:
ma se io formattassi entrambe le partizioni compresa quella con vista..successivamente come potrei fare a rinstallare vista?visto che non mi è stato fornito il cd con il S.O all'acquisto del notebook?maledetta acer takkagna...:pinch:
ti fai il tuo cd di ripristino con l'utility acer recovery disc
 

anghelvs

New member
e basta quello x reinstallare vista..anche se elimino il sistema operativo con il cd di recovery lo posso tranquillamente reinstallare?
 

anghelvs

New member
altra domanda...ho seguito la guida per il dualboot..installato xp tranquillamente..però ho riscontrato qualche problema...
1°non riesco a far funzionare il comando bootBootsect.exe(ma credo di poter risolvere insallando su xp easybcd...)
2°non riesco ad installare alcuni driver...(webcam,rete,modem....)forse è dovuto al fatto che ho installato una copia di Xp sp1....
3°per ovviare al problema dei driver ho provato a fare gli aggiornamenti ma explorer si blocca il 90%delle volte e blocca tutto il pc....e sono costretto a usare il tasto di accensione per spegnerlo....
chi mi sa aiutare?
 

anghelvs

New member
anghelvs scritto:
altra domanda...ho seguito la guida per il dualboot..installato xp tranquillamente..però ho riscontrato qualche problema...
1°non riesco a far funzionare il comando bootBootsect.exe(ma credo di poter risolvere insallando su xp easybcd...)
2°non riesco ad installare alcuni driver...(webcam,rete,modem....)forse è dovuto al fatto che ho installato una copia di Xp sp1....
3°per ovviare al problema dei driver ho provato a fare gli aggiornamenti ma explorer si blocca il 90%delle volte e blocca tutto il pc....e sono costretto a usare il tasto di accensione per spegnerlo....
chi mi sa aiutare?
problema 1 e 3 risolti(o quasi):p
rimane il 2°problema...mancano ancora i driver della webcam,rete,Controller PCI,e uno sconosciuto...:unsure:
 

wargo

New member
wargo scritto:
Ciao a tutti, io ho sempre lo stesso problema, seguendo la procedura:
da xp attivo vista tranquillamente,
appena sono su vista sia con i comandi dos sia con il programmino easybcd appena aggiungo la voce di xp mi dice che non trova il path NTDLR,
la voce la aggiunge cmq ma all'avvio appena scelgo xp mi dice che non trova questo percorso!
aiuto!!!
Nessuno ha mai avuto questo problema? :blink:
 

anghelvs

New member
ho eseguito il dualbot....funziona tutto...eccetto l'audio..nell'elenco dei driver risultano tutti installati e non ci sono punti escalmativi...però non risulta nessuna periferica audio hardware installata...devo installare come ho letto in un'altro topic di questo forum gli UAA???
grazie...:huh:
 

anghelvs

New member
installato.....ma ancora niente audio..tutti driver risultano installati correttamente..non mi dite che devo riformattare?:S