Sid scritto:
il fatto che dia questi problemi non mi merviglia perchè i comandi dal prompt dei comandi di xp non venivano eseguiti, anche se li ho scritti in tutte le salse: con gli spazi, con le \(come sul support microsoft) e niente, poi una volta ripristinato vista il primo comando non veniva eseguito (quell bcdedit -create....."windows xp") e diceva che era già esistente, solo che da gli stessi errori di nichy
nichy anche tu hai avuto questi problemi nel prompt?
anche io ho lo stesso problema e onestamente non mi pare di aver cambiato nomi di partizioni che già erano presenti di default.si, è il solito errore che si fa con EasyBCD.
diciamolo ancora una volta: quando configurate il multiboot con EasyBCD lasciate le lettere dei dispositivi che vi indica di default!!!
il fatto che dia questi problemi non mi merviglia perchè i comandi dal prompt dei comandi di xp non venivano eseguiti, anche se li ho scritti in tutte le salse: con gli spazi, con le \(come sul support microsoft) e niente, poi una volta ripristinato vista il primo comando non veniva eseguito (quell bcdedit -create....."windows xp") e diceva che era già esistente, solo che da gli stessi errori di nichy
nichy anche tu hai avuto questi problemi nel prompt?