[FONT="]Secondo me non conviene molto. L’affare è il tablet a 99 dollari o poco più, se il prezzo inizia a triplicarsi le cose iniziano a cambiare. Anche perché a quel prezzo lo puoi prendere dal Regno unito e si hanno meno problemi nella spedizione. Io attenderei che diminuisca l’onda speculativa magari con l’arrivo della nuova ondata di tablet. Penso potremmo spuntare condizioni migliori. [/FONT]Aggiornamenti dal venditore americano:
Hello,
I have no issues selling my units as I sell almost 20 a day. I will only give you a special price of $270 shipped per tablet for 40 tablets to 1 address and the amount must be wire transferred. For customs, I can write a $99.99 value per tablet. Please let me know if you are interested. Thank you.
Il problema è che per avere lo sconto di 30$ dobbiamo dare un indirizzo unico di spedizione e pagamento in blocco, ditemi voi. A 190€ + spese di import (che dovrebbero limitarsi a 25-30€ totali) abbiamo il tablet. Io sinceramente non so se aspettare, webos la community vuole salvarlo e a ottobre fanno l'ultima produzione del touchpad. Attendere novembre/dicembre forse potrebbe essere saggio, a meno che non si trovi un'occasione come quella sfuggita ieri alla fnac -( ) che ho perso solo perchè non avevo un indirizzo diverso da quello italiano...
Ditemi che ne pensate
Cannot connect to Twitter with the given information.