darione75

New member
hihihihihi... intanto hanno tolto la pagina... :D
E dopo aver tolto la pagina mi scrivo quest'email, giusto 1 minuto fa:

Merci d'avoir choisi Fnac.com !
A la lecture de votre mail, je tiens à vous informez que malheuresement l 'article "hp touch pad 9-7 tactille 32 Go" n 'est plus disponible.
Il n'est pas possible à l'heure actuelle de commander un article indisponible" sur notre site.
Notre Service Client reste à votre disposition du Lundi au Samedi de 9 heures à 19 heures 30 au 0 969 324 334 (prix d’un appel local depuis un poste fixe). Vous pouvez également suivre votre commande en cliquant sur le lien : https://www.fnac.com/account/logon/logon.asp A bientôt sur www.fnac.com !
 

Mrtax

New member
"I nuovi TouchPad saranno prodotti entro il 31 ottobre e i primi a riceverlo saranno coloro che hanno già sottoscritto la richiesta di acquisto sul sito web di HP, ai quali sarà inviata una mail di notifica non appena i prodotti saranno disponibili."

Se non ho capito male a chi si è iscritto sul sito HP per riceve info/disponibilità sul touchpad / pre3 (cioè quelli che hanno ricevuto recentemente l'email da HP) gli daranno la possibilità di acquistare (acquisti calmierati sembra questa volta)?

... speriamo!

:)
 

lucas65

New member
Vi dico la mia opinione spassionata, a 200 euro questo coso non vale la pena, basta aspettare un paio di mesetti e prendere una rimanenza scontata dell'eeepad transformer (in pratica quando sarà gia uscita la serie 2 con il tegra 4core) tutt'altra macchina. Già perfettamente funzionante al primo unbox senza aspettare gli (ottimi) magheggi della cyanogen crew per il touchpad... o aspettate e trovate offerte serie, e con calma, e se no... pazienza; )
 

Deppo

New member
Scusate sono nuovo ma vorrei poter comprare anchio un touchpad hp... va bene qualsiasi modello sia da 16 che da 32... se torna meglio va bene anche quello da 32 gb.. Mi potete rispondere se è possibile che la mia richiesta diventi un vero e proprio acquisto.. Per quel prezzo ne avrei proprio bisogno di quel tablet.. Grazie in anticipo per la risposta :)
 

darione75

New member
Vi dico la mia opinione spassionata, a 200 euro questo coso non vale la pena, basta aspettare un paio di mesetti e prendere una rimanenza scontata dell'eeepad transformer (in pratica quando sarà gia uscita la serie 2 con il tegra 4core) tutt'altra macchina. Già perfettamente funzionante al primo unbox senza aspettare gli (ottimi) magheggi della cyanogen crew per il touchpad... o aspettate e trovate offerte serie, e con calma, e se no... pazienza; )
La cosa più bella di questo tablet, che non ha l'asus o gli altri, è WEBOS! Non l'hardware o altro, infatti metterci android sopra il touchpad è una cavolata secondo me!

#savewebos - YouTube
 
Ultima modifica:

darione75

New member
Aggiornamenti dal venditore americano:

Hello,
I have no issues selling my units as I sell almost 20 a day. I will only give you a special price of $270 shipped per tablet for 40 tablets to 1 address and the amount must be wire transferred. For customs, I can write a $99.99 value per tablet. Please let me know if you are interested. Thank you.


Il problema è che per avere lo sconto di 30$ dobbiamo dare un indirizzo unico di spedizione e pagamento in blocco, ditemi voi. A 190€ + spese di import (che dovrebbero limitarsi a 25-30€ totali) abbiamo il tablet. Io sinceramente non so se aspettare, webos la community vuole salvarlo e a ottobre fanno l'ultima produzione del touchpad. Attendere novembre/dicembre forse potrebbe essere saggio, a meno che non si trovi un'occasione come quella sfuggita ieri alla fnac :)-( ) che ho perso solo perchè non avevo un indirizzo diverso da quello italiano...
Ditemi che ne pensate