topmoller

New member
Aggiornamenti dal venditore americano:

Hello,
I have no issues selling my units as I sell almost 20 a day. I will only give you a special price of $270 shipped per tablet for 40 tablets to 1 address and the amount must be wire transferred. For customs, I can write a $99.99 value per tablet. Please let me know if you are interested. Thank you.


Il problema è che per avere lo sconto di 30$ dobbiamo dare un indirizzo unico di spedizione e pagamento in blocco, ditemi voi. A 190€ + spese di import (che dovrebbero limitarsi a 25-30€ totali) abbiamo il tablet. Io sinceramente non so se aspettare, webos la community vuole salvarlo e a ottobre fanno l'ultima produzione del touchpad. Attendere novembre/dicembre forse potrebbe essere saggio, a meno che non si trovi un'occasione come quella sfuggita ieri alla fnac :)-( ) che ho perso solo perchè non avevo un indirizzo diverso da quello italiano...
Ditemi che ne pensate
[FONT=&quot]Secondo me non conviene molto. L’affare è il tablet a 99 dollari o poco più, se il prezzo inizia a triplicarsi le cose iniziano a cambiare. Anche perché a quel prezzo lo puoi prendere dal Regno unito e si hanno meno problemi nella spedizione. Io attenderei che diminuisca l’onda speculativa magari con l’arrivo della nuova ondata di tablet. Penso potremmo spuntare condizioni migliori. [/FONT]
 

maguirre

New member
Appena pagato con consegnato.com
HP Veer pesi reale e volumetrico 0.43 e 0.18, HP TouchPad pesi 1.83 e 1.67.
Totale ai fini della tariffa 0,43+1,83=2,26 kg.
Pagato 32€ con sconto consolidamento, infatti la fascia di 32€ è tra 2 e 2,99 kg totali.
Il TouchPad da solo l'avrei pagato 22€ infatti la fascia era tra 0,5 e 1,99.
Recensione positiva, per ora
ciao
anch'io ho preso il touchpad da consegnato ma mi è costato 42 euro sai come mai

Dettagli:

altezza: 31.00 Note per il cliente
best buy 29-8-11 posizionato x pross. partenza 31-8-11 larghezza: 35.00 profondità: 18.00 peso: 1.73 peso volumetrico: 3.26
 

fioxfiox

New member
Attendiamo fino all'11 settembre. Sono attesi degli stock di hp touchpad, personalmente passata quella data abbandonerò il progetto

Sapete con precisione in quali stati saranno venduti? se fosse vero sarebbe un bene essere pronti all'acquisto

Io ho letto che saranno distribuiti in francia
 

davxx2002

New member
Ragazzi anzitutto ciao a tutti...ho appena letto che per fine Ottobre ci sarà una nuova ondata di tablet...quindi mi aggrego alla lista se ancora in tempo x la versione 16GB
 

werwolf74

New member
Ragazzi anzitutto ciao a tutti...ho appena letto che per fine Ottobre ci sarà una nuova ondata di tablet...quindi mi aggrego alla lista se ancora in tempo x la versione 16GB
magari per quella data alcuni venditori di ebay che si son riempiti casa di tablet li avranno già svenduti. per me è stato scorretto cmq permettere che un singolo ne potesse prendere a volontà, potevano almeno mettere un limite massimo di 5 pezzi acquistabili a persona, giusto per evitare tanto sciacallaggio nelle aste. Spero nel buon esito del gruppo d'acquisto,sinceramente pagare troppo un articolo svenduto mi fa girar le scatole
 

lucio anzivino

New member
Vi dico la mia opinione spassionata, a 200 euro questo coso non vale la pena, basta aspettare un paio di mesetti e prendere una rimanenza scontata dell'eeepad transformer (in pratica quando sarà gia uscita la serie 2 con il tegra 4core) tutt'altra macchina. Già perfettamente funzionante al primo unbox senza aspettare gli (ottimi) magheggi della cyanogen crew per il touchpad... o aspettate e trovate offerte serie, e con calma, e se no... pazienza; )

Concordo nella maniera più assoluta.Tenendo conto che la garanzia,in Italia, non è riconosciuta;il sistema operativo non è più supportato ufficialmente;inoltre i prezzi dei tablet(a parte Apple)possono calare,ritengo che il prezzo congruo sia:150 dollarix16GB;225 dollarix32GB.
Vale a dire il prezzo aumentato del 50%(che non mi sembra poco per un semplice passamano).
A questi prezzi consideratemi,ancora,compratore.
Un saluto a tutti i partecipanti.