lucas65

New member
Ciao Luca65 gli accessori a quel prezzo dov'è che li hai trovati?
Su office depot trovi la tastiera wireless hp a 29.99$, e la HP Custom Fit Folio/Stand a 19.99$

Su bhphotovideo (pochi esemplari disponibili) la charging dock hp a 49.99$

Totale 100 $, ricerca di oggi, secondo me non è affatto male.

Da sam'sclub è possibile acquistare 1 esemplare per un socio di touchpad 32Gb a 149.99$, ma bisogna ottenere la membership che è costosa, secondo me non ne vale la pena
 

aminni

New member
Ciao sono Antonio da Bari, mi sono appena iscritto e vorrei essere inserito nel gruppo di acquisto per 1 HP Touchpad 16GB.
Grazie.
 

Alexandros66

New member
Su office depot trovi la tastiera wireless hp a 29.99$, e la HP Custom Fit Folio/Stand a 19.99$

Su bhphotovideo (pochi esemplari disponibili) la charging dock hp a 49.99$

Totale 100 $, ricerca di oggi, secondo me non è affatto male.

Da sam'sclub è possibile acquistare 1 esemplare per un socio di touchpad 32Gb a 149.99$, ma bisogna ottenere la membership che è costosa, secondo me non ne vale la pena
Grazie mille delle info :)
 

di matteo

New member
Salve a tutti, mi sono appena registrato e vorrei iscrivermi al gruppo di acquisto HP Touchpad.Come fare?
Grazie a fiducia e ciao
 

lucas65

New member
Grazie mille delle info :)
Prego mille, aggiungo che su amazon.com la discesa dei prezzi è lenta ma costante, e che temo per loro non stiano vendendo granchè. Al momento prezzano a partire da 231.49$ per il 16GB, fino a 253.87$ per il 32GB (proporzionalmente l'offerta più "conveniente"). Non che ci sia da fare salti di gioia, ma si conferma la mia idea che in questa cosa è necessaria la pazienza e la calma dei forti, e inoltre questi piccoli cali hanno l'effetto di calmierare gli squaletti della baia.

Resto sempre in cortese attesa di registrazione nel gruppo d'acquisto, come da richiesta effettuata qualche giorno fa...
 

darione75

New member
Il problema è che su amazon.com non ci sono venditori che spediscono in ITalia, quindi anche se mi andasse bene pagare 200$, non potrei riceverlo :mad:
 

darione75

New member
Certo Lucas, il problema è che se lo compri entro i 216$ (150€) paghi 22€ di iva forfait+2,5% dazio forfait+5,5€ al postino, se a questo devo aggiungerci 40-50€ di consegnato, allora lo prendo in uk, de o fr che costa meno..a proposito avete visto su amazon.fr che prezzi??? e fino a ieri non c'era nulla..
 

albertopinguino

New member
Salve a tutti!
Ma quella in prima pagina è ancora valida come lista per gli acquirenti del touchpad? Perchè io avevo chiesto un paio di gg fa di essere iscritto per l'acquisto di uno da 16 GB... ma vedo che è ancora ferma agli stessi nominativi da qualche gg. Nel caso in cui vi servisse una mail, un recapito o altro... fatemi pure sapere!
 
Ultima modifica: