azzurra.an
New member
raga ...ci sn novita' x l'acquisto del tablet hp??? fatemi sapere...grazieee
sconfortante questa notizia, spero non restino vani i tanti sforzi di chi ha organizzato e sta lavorando ancora oggi per l'acquisto di gruppo. Se si riuscisse vi prego per favore di avvisarmi per inviare quanto dovuto. grazie ancoraSembra che le prossime touchpad sarano solo per USA: ?One last run? TouchPad blog refers to the US | News Articles | Mobot.net
Appena pagato con consegnato.comCerto, ho sentito che in questo periodo consegnato.com ha chiesto 40Euro a qualcuno, 22 a qualcun altro... sempre se ho capito bene!
VIAddress, nella mia esperienza personale, fino a ora ha sempre praticato le tariffe pubblicate sul sito.
Con consegnato.com io ho pagato 200€ quello da 16 gb se può aiutarti a capire se ti conviene.Ho trovato un venditore Californiano che con 200€ al cambio attuale (circa 299$) lo vende SPEDIZIONE INCLUSA e con la dicitura "gift 99$" così da pagare proprio il minimo di dogana (dovrebbe essere 5,5€+22€ iva+2,5€ dazi) ma chiedo lumi a chi ne sa più di me.
Ne ha 10 disponibili, secondo voi ne vale la pena o aspettiamo le prossime ondate??
Il valore tu hai scritto 99$ quindi SEMBRA ok....
Cosa non passa dalla dogana Non passano i pacchi con queste caratteristiche:
...
Etichetta doganale con indicazione "GIFT" (regalo); Valore dichiarato sotto i 50$ (o sotto i 45€);
...
NO a a oggetti dichiarati come "gift" = regali
NO al voler fare troppo i furbi
...
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.