Alexandros66

New member
Ciao a tutti

Anzitutto vorrei chiedere come mai il mio nominativo non compare nella lista del gruppo di acquisto, nonostante alcuni giorni fa abbia richiesto l'inserimento, con 2 Touchpad, a 16 o 32 Gb.

Corrieri Usa: io terrei in considerazione VIAddress, non penso sia più caro di consegnato.com, e consente il raggruppamento di più prodotti acquistati da venditori diversi.

Questo aspetto è a mio avviso particolarmente importante, perché esiste la possibilità di acquistare accessori validi, come custodia , dock e tastiera wireless originali a prezzi più che dimezzati. In pratica facendo una ricerca ieri, mi sono reso conto che la somma di questi tre accessori era di 93 $ (si parla di un terzo circa rispetto ai prezzi "vecchi"). E' ovvio che questo acquisto ha senso soltanto dopo aver acquistato il touchpad... in ogni caso mi sembra una informazione utile e sono disponibile a approfondimenti in pubblica, se qualcuno fosse interessato.

Ciaociao

P.S.: Questa del touchpad è l'operazione di dumping-mediatic-marketing del secolo :)
Ciao Luca65 gli accessori a quel prezzo dov'è che li hai trovati?
 

thefurious.m

New member
Mi chiedo dove hai letto la lista dei nominativi


ciao a tutti

anzitutto vorrei chiedere come mai il mio nominativo non compare nella lista del gruppo di acquisto, nonostante alcuni giorni fa abbia richiesto l'inserimento, con 2 touchpad, a 16 o 32 gb.

Corrieri usa: Io terrei in considerazione viaddress, non penso sia più caro di consegnato.com, e consente il raggruppamento di più prodotti acquistati da venditori diversi.

Questo aspetto è a mio avviso particolarmente importante, perché esiste la possibilità di acquistare accessori validi, come custodia , dock e tastiera wireless originali a prezzi più che dimezzati. In pratica facendo una ricerca ieri, mi sono reso conto che la somma di questi tre accessori era di 93 $ (si parla di un terzo circa rispetto ai prezzi "vecchi"). E' ovvio che questo acquisto ha senso soltanto dopo aver acquistato il touchpad... In ogni caso mi sembra una informazione utile e sono disponibile a approfondimenti in pubblica, se qualcuno fosse interessato.

Ciaociao

p.s.: Questa del touchpad è l'operazione di dumping-mediatic-marketing del secolo :)
 

Njcki

New member
Ciao a tutti

Anzitutto vorrei chiedere come mai il mio nominativo non compare nella lista del gruppo di acquisto, nonostante alcuni giorni fa abbia richiesto l'inserimento, con 2 Touchpad, a 16 o 32 Gb.

Corrieri Usa: io terrei in considerazione VIAddress, non penso sia più caro di consegnato.com, e consente il raggruppamento di più prodotti acquistati da venditori diversi.

Questo aspetto è a mio avviso particolarmente importante, perché esiste la possibilità di acquistare accessori validi, come custodia , dock e tastiera wireless originali a prezzi più che dimezzati. In pratica facendo una ricerca ieri, mi sono reso conto che la somma di questi tre accessori era di 93 $ (si parla di un terzo circa rispetto ai prezzi "vecchi"). E' ovvio che questo acquisto ha senso soltanto dopo aver acquistato il touchpad... in ogni caso mi sembra una informazione utile e sono disponibile a approfondimenti in pubblica, se qualcuno fosse interessato.

Ciaociao

P.S.: Questa del touchpad è l'operazione di dumping-mediatic-marketing del secolo :)
Recensione di Viaddress: Viaddress: evitatelo come la peste! - Il forum di AV Magazine