pi.erre

New member
ragazzi, mi ha appena risp un buyer americano che ha in magazzino 30 touchpad da 64gb ed è disposto a scendere a compromessi...mi dite approssimativamente se e quanti sareste interessati? se mi dice nell immediato un prezzo inizio a lavorarlo ai fianchi :p

saluti...
 

pi.erre

New member
ciao pi.erre....a quanto li fanno i 64 gb....magari se il prezzo fosse accettabile, un pensierino lo si potrebbe fare...

ciao bello...


mi ha appena detto di sentirlo in chat ma il mio tempo, per questa "sessione" è terminato...dopo cena rientro! non sò che prezzo vuol farmi ma...a differenza degli altri è interessato alla vendita in stock ed a cercare un compromesso...v aggiorno, tranqui ;)

saluti
 

Squack

New member
Anche a me interessano quelli da 64 - se il prezzo è decente s'intende.... Più o meno non andrei oltre i 250$. Spaventalo per benino :D
 

Mrtax

New member
ragazzi, mi ha appena risp un buyer americano che ha in magazzino 30 touchpad da 64gb ed è disposto a scendere a compromessi...mi dite approssimativamente se e quanti sareste interessati? se mi dice nell immediato un prezzo inizio a lavorarlo ai fianchi :p

saluti...
Io sarei interessato .... ma prima fatti dire la cifra! Grazie.