Squack

New member
Bhè cari ragazzi ringrazio di cuore tutti voi per la tenacia,la forza,la voglia e il grande interessamento collettivo che avete dimostrato.....proprio come in una vera squadra....siete stati disponibili con tutti anche se non ci conosciamo.....ma io a questo punto lascio.
Guardando bene bene la situazione...alla fine l'HP touchpad non è che sia tutto questo granchè...c'è di moolto meglio in giro (certo ad un prezzo più alto) ma almeno se mi compro un Asus Eee pad sono sicuro che Android funge,posso utilizzare il gps,ho degli aggiornamenti (come ho visto in giro)...e così via....insomma spendere 200$ - 250$ per qualcosa che alla fine non è la fine del mondo......
Grazie ancora e in bocca a lupo per tutto.:)
Non hai tutti i torti... Buona fortuna con l'Eee Pad, allora! Se lo compri dall'America ti viene a costare quasi la metà!

Oppure puoi aspettare l'eventuale botto dell'Acer che non se la passa tanto bene (o dello Xoom che a 699 EUR è un suicidio, anche se con l'acquisizione di Motorola da parte di Google non saprei se contarci...).
 

lucas65

New member
Io invece mi iscrivo ora, e non penso di essere affatto in ritardo. Amazon continua a vendere l'oggetto a cifre folli e non potranno resistere, e mi risulta ce ne siano anche altri... che prima o poi dovranno per forza calare le braghe.
senza contare che probabilmente arriveranno anche altre ondate da hp usa.
A me con il sistema operativo attuale l'oggetto non dispiacerebbe, ma è evidente che in tempi brevi si arriverà un ottimo porting di android...
 

fioxfiox

New member
A qualcuno interessa il palm pre3 a 100€? un venditore su ebay li vende, ne ha almeno 10 disponibili, magari in gruppo ci fa uno sconto
 

fioxfiox

New member
Mi ha appena confermato che che sono disponibili

Il link è questo --> Link

Tra spese di spedizione e telefono sono 180$ che sarebbero 124€

Non so però se invia in italia, se così non fosse ci sarebbero altre spese di spedizione

Edit: ho visto ora che spedisce in tutto il mondo, ma non so se ci saranno dogane
 

drkilder

New member
Mi ha appena confermato che che sono disponibili

Il link è questo --> Link

Tra spese di spedizione e telefono sono 180$ che sarebbero 124€

Non so però se invia in italia, se così non fosse ci sarebbero altre spese di spedizione

Edit: ho visto ora che spedisce in tutto il mondo, ma non so se ci saranno dogane
Pareva strano...

L'inserzione dice: "PALM PRE PLUS 3G TOUCHSCREEN Wi-Fi SMARTPHONE UNLOCKED"

è il pre PLUS, praticamente è il pre 1.5 :) dopo viene il pre2 e dopo ancora c'è il pre3...

il "3g" sta solo per la connettività umts.
 

pi.erre

New member
pareva strano...

L'inserzione dice: "palm pre plus 3g touchscreen wi-fi smartphone unlocked"

è il pre plus, praticamente è il pre 1.5 :) dopo viene il pre2 e dopo ancora c'è il pre3...

Il "3g" sta solo per la connettività umts.


allora nada....io voglio il terzo esemplare sfornato da hp :p