Non hai tutti i torti... Buona fortuna con l'Eee Pad, allora! Se lo compri dall'America ti viene a costare quasi la metà!Bhè cari ragazzi ringrazio di cuore tutti voi per la tenacia,la forza,la voglia e il grande interessamento collettivo che avete dimostrato.....proprio come in una vera squadra....siete stati disponibili con tutti anche se non ci conosciamo.....ma io a questo punto lascio.
Guardando bene bene la situazione...alla fine l'HP touchpad non è che sia tutto questo granchè...c'è di moolto meglio in giro (certo ad un prezzo più alto) ma almeno se mi compro un Asus Eee pad sono sicuro che Android funge,posso utilizzare il gps,ho degli aggiornamenti (come ho visto in giro)...e così via....insomma spendere 200$ - 250$ per qualcosa che alla fine non è la fine del mondo......
Grazie ancora e in bocca a lupo per tutto.
Oppure puoi aspettare l'eventuale botto dell'Acer che non se la passa tanto bene (o dello Xoom che a 699 EUR è un suicidio, anche se con l'acquisizione di Motorola da parte di Google non saprei se contarci...).