scusate...era riferito al venditore di ebaysu ebAy ho trovato uno che li vende (16 gb) a 240 dollari se li prendiamo in blocco.
ne ha 8 disponibili
Cannot connect to Twitter with the given information.
scusate...era riferito al venditore di ebaysu ebAy ho trovato uno che li vende (16 gb) a 240 dollari se li prendiamo in blocco.
ne ha 8 disponibili
chissà magari riusciamo ad ottenere qualche cosa!!!Io ho un amica a londra, ora provo a chiamarla, vediamo un pò se mi da qualche info..
si avevo visto, già da un paio di giorni stavo contattando i rivenditori inglesi, oggi ho acceleratoOggi sul sito HP.co.uk il tablet è stato ribassato ma non vendono online...
Quanto verrebbe con le spese in italia?uhm!!! ci vuole un pò guadagnare il tamarrosu ebAy ho trovato uno che li vende (16 gb) a 240 dollari se li prendiamo in blocco.
ne ha 8 disponibili
ahahah...questa la racconti
Aggiornamenti (già riportati):
Semba che gli stock del touchpad in Europa siano completamente esauriti, alemno quelli del hp, non so per i negozi:
Per il pre3, sempre per quel che riguarda l'europa, c'è da aspettare fino a fine mese:
Per quanto riguarda hp.com (america), campeggia sempre la scritta "out of stock".
Buon giorno!
Forse varrebbe la pena fare un tentativo del genere con qualcuno di quei rivenditori inglesi che lo vendono tramite Amazon.co.uk .Eh molto semplice, ho offerto 20$ a pezzo supplementari per un blocco di 50 touchpad, sicuro che sareste stati tutti d'accordo se il tentativo andava a buon fine
Ho contattato anche un paio di quelli, per ora solo per sapere se lo vendono a prezzo scontato e se ne hanno. non hanno ancora rispostoForse varrebbe la pena fare un tentativo del genere con qualcuno di quei rivenditori inglesi che lo vendono tramite Amazon.co.uk .
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.