se arriva con consegnato.com non ci sono dazi.Alla fine quanto hai speso? Chiaramente se è un americano avrai da sommare ancora i dazi...
Cannot connect to Twitter with the given information.
se arriva con consegnato.com non ci sono dazi.Alla fine quanto hai speso? Chiaramente se è un americano avrai da sommare ancora i dazi...
aggiornamenti su UK
HP UK mi ha risposto che non vendono il tablet direttamente "HP are not selling this product direct."
Mentre i rivenditori inglesi o mi dicono che è sold out oppure che devono liquidare le scorte a prezzo pieno
$200 già sarebbe il doppio...intorno quella cifra io ci starei ;-)l amico americano mi ha contro risp all offerta co la sua:
"""And of course, the stock we have and we are going to have are not at the starting price, such as $99 or $149, we are paying MUCH more than that in order to get in stock."""
As you request a large amount of those, we are courteously offer you a discounted price: $270 for 16GB, and $320 for 32GB.
vi stà bene? a me no!
fatemi sapere, io scendo di altri 50$, vediamo se non se spezza la corda del tutto!!!
bye
$200 già sarebbe il doppio...intorno quella cifra io ci starei ;-)
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.