alfonso767

New member
se dovessero rendersi disponibili i tablet sul sito hp acquistatene il maggior numero possibile. per il pagamento risolviamo.

buona serata.
a domani

linugo

New member
Il problema è, appunto, chi acquista? Mi pare di aver capito poi che prendono solo carte americane.
Se accettassero solo carte americane allora potremo caricare i soldi tutti sulla carta di qualche vostro amico/parente che possiede una carta americana...sempre ammesso che si riescano a fare acquisti online di questa portata...

p.s.: per assicurarci di non farci scappare il restock del tablet sul sito della hp ciascuno di noi dovrebbe controllare più volte al giorno sul sito, per poi avvisare subito qui se lo trova.
ah un' altra cosa...ma se decido di ordinare online il tablet devo pagare subito? perchè sennò "acquistarne il più possibile" diventa una cosa economicamente insostenibile.

Ultima modifica:

Fabio88

New member
Comunicato dal sito palm store uk:

STOCK AVAILABILITY UPDATE
OUT OF STOCK!

Update Thur 25th 10pm :
This product is no longer available for sale. We do not expect this position to change.
Customers who had already placed an order with Palm Eurostore have been sent an email communication in relation to their order.

fioxfiox

New member
Dal canada brutte notizie. Il mio amico non riesce a trovare neppure un dannato tablet, e se non ci riesce lui in canada...non so..

Per Dgenie: il mio amico è andato nel negozio che mi hai indicato tu, quello che secondo bestbuy doveva averne ancora, ma erano già finiti

Se riuscite a trovare un sito che li spedisca, un altro negozio, qualsiasi cosa, ovviamente che possa spedire in canada, possiamo pensare di fare qualcosa, ma bisogna trovare la disponibilità

vincemolfetta

New member
a mio avviso chi potesse dsporre di carte come american express dovrebbe sin da ora considerare una spesa di almeno 500 dollari ( quindi garantirsi almeno cinque tablet) ai quali saranno aggiunte spese di spedizioni.Ammesso che sia una spesa di 650 700 dollari in tutto comunque saranno tutti soldi recuperati ! quindi focalizzziamoci su questo innanzitutto!