fioxfiox

New member
Ok ragazzi, il mio amico sta andando allo store bestbuy, quello segnalatomi in precedenza da Dgenie, sta proprio vicino a lui. Staremo a vedere cosa mi dice, ma ovviamente per ora è un giro di perlustrazione, vediamo se ne hanno ancora disponibili

Vi darò novità forse questa notte

Bye
 

UbuntuTablet

New member
Mi scuso per il disagio ma non sono più interessato, toglietemi dalla lista. Ho acquistato altrove pochi minuti fa a un prezzo più alto, per maggiore comodità. Grazie lo stesso.
 
B

Blaine

Guest
Salve, stavo cercando informazioni su come acquistare il touchpad online e mi son imbattuto in questo topic... se nn ci sono problemi vorrei entrare nel gruppo di acquisto, vorrei prenderne uno da 32 GB, se possibile.
purtroppo nn ho nessun parente un USA o canada... ho un amico in australia, ma mi sembra controproducente :(
Grazie in anticipo :)
 

poligron01

New member
salve

anche io sono interessato a questo affarone. se le spese di spedizione si contengono vabene il 32gb altrimenti il 16gb

in attesa di notizie, aggiungo qui anche la mia mail personale in caso di necessità

 
Ultima modifica da un moderatore:

vincemolfetta

New member
Ok ragazzi, il mio amico sta andando allo store bestbuy, quello segnalatomi in precedenza da Dgenie, sta proprio vicino a lui. Staremo a vedere cosa mi dice, ma ovviamente per ora è un giro di perlustrazione, vediamo se ne hanno ancora disponibili

Vi darò novità forse questa notte

Bye
Buongiorno Fiox , novità ? confidiamo tutti in te ormai..