Cannot connect to Twitter with the given information.
UbuntuTablet
New member
eBay.com utente gjsnowskatesurf e spedizione solo negli USA tramite consegnato.com. Esauriti. Non so quanto lo pagherò ma penso 200€. Ci ho rimesso 100€Ciao scusa potresti postare il negozio dove hai comprato ad un prezzo maggiore?
Se non ti rompe ovviamente.
Grazie mille
superwoobinda
New member
Ciao, io mi sono iscritto ora solo per chiedere un consiglio su acquisto notebook, ma ho visto di questa idea del gruppo di acquisto e a quel prezzo ci sto.
16 G Milano,
visto che data la mia recentissima iscrizione potrei sembrare poco affidabile sono disposto anche a pagare in anticipo (a qualcuno che abbia una storia qui dentro) se bisogna accentrare i pagamenti.
ciao, Omar
16 G Milano,
visto che data la mia recentissima iscrizione potrei sembrare poco affidabile sono disposto anche a pagare in anticipo (a qualcuno che abbia una storia qui dentro) se bisogna accentrare i pagamenti.
ciao, Omar
alfonso767
New member
nessuna disponibilità on line?
Alexandros66
New member
Buongiorno a tutti!!Ci si può organizzare se siamo vicini, in mancanza si spedisce con corriere sda al costo di 7€
Diciamo che smistare il pacco che arriva in italia sarebbe il problema minore. Io penso che materialmente non c'è il tempo per
1) ricevere l'info dal canada quando si trova un negozio con disponibilità
2) informare gli interessati qui sul forum
3) ricevere il pagamento di tutti, ed inviare i soldi in canada (o altrove)
in questo arco di tempo, che credo sia abbastanza elevato, i tablet andrebbero venduti. Voi cosa ne pensate?
a che punto siamo con il nostro gruppo d'acquisto?
Novita?
non si trova nulla negli shop online
ho provato anche io a contattare un po' di negozi ebay per vedere se acquistando uno stock di una 50ina di pezzi ci facevano un prezzo speciale e riuscivamo a stare intorno ai 99 dollari ad unità (sicuramente qualcosina in più ma vicini)
per il momento mi ha risposto solo 1 store dicendo che non ha disponibilità di blocchi così numerosi
ho provato anche io a contattare un po' di negozi ebay per vedere se acquistando uno stock di una 50ina di pezzi ci facevano un prezzo speciale e riuscivamo a stare intorno ai 99 dollari ad unità (sicuramente qualcosina in più ma vicini)
per il momento mi ha risposto solo 1 store dicendo che non ha disponibilità di blocchi così numerosi
sul sito di HP.com hanno aggiunto un Coming soon ancora più vistoso
quindi credo proprio che ricomparirà sul sito
qualcuno può fare un'indagine sui metodi di pagamento accettati dallo store online di HP USA?
l'ultima volta ci hanno rifiutato il pagamento con VISA perché dicono che accettano solo carte di credito emesse in USA.
Paypal? Metodi di pagamento alternativi?
Qualcuno si premura di verificare questa cosa please?
quindi credo proprio che ricomparirà sul sito
qualcuno può fare un'indagine sui metodi di pagamento accettati dallo store online di HP USA?
l'ultima volta ci hanno rifiutato il pagamento con VISA perché dicono che accettano solo carte di credito emesse in USA.
Paypal? Metodi di pagamento alternativi?
Qualcuno si premura di verificare questa cosa please?
vincemolfetta
New member
Dgenie non potresti chiedere a quello store un massimo di pezzi che è possibile acquistare?Almeno qualcuno lo portiamo a casa..Questo perchè 1 stanno comunque andando a ruba e tra qualche ora non troviamo neanche quelli , 2 perchè magari se piu negozi ti rispondono lo stesso possiamo fare piu ordini (da meno pezzi) da diversi negozi in modo tale da riuscire a coprire le richieste di tutti.non si trova nulla negli shop online
Secondo me è l unica soluzione plausibile.Ovviamente verrà rispettata la "lista" e si garantisce un tablet per utente cosi si possono accontentare più persone.
alfonso767
New member
su HP USA, simulando altri acquisti (caricabatteria per hp touchpad), permette il pagamento o tramite paypal o tramite carta di credito (visa, mastercard, amex).
Non dovrebbero esserci problemi ad acquistare li.
Attendiamo la disponibilità
Non dovrebbero esserci problemi ad acquistare li.
Attendiamo la disponibilità