Cannot connect to Twitter with the given information.
Ok ragazzi, il mio amico sta andando allo store bestbuy, quello segnalatomi in precedenza da Dgenie, sta proprio vicino a lui. Staremo a vedere cosa mi dice, ma ovviamente per ora è un giro di perlustrazione, vediamo se ne hanno ancora disponibili
Vi darò novità forse questa notte
Bye
Bye
UbuntuTablet
New member
Mi scuso per il disagio ma non sono più interessato, toglietemi dalla lista. Ho acquistato altrove pochi minuti fa a un prezzo più alto, per maggiore comodità. Grazie lo stesso.
B
Blaine
Guest
Salve, stavo cercando informazioni su come acquistare il touchpad online e mi son imbattuto in questo topic... se nn ci sono problemi vorrei entrare nel gruppo di acquisto, vorrei prenderne uno da 32 GB, se possibile.
purtroppo nn ho nessun parente un USA o canada... ho un amico in australia, ma mi sembra controproducente
Grazie in anticipo
purtroppo nn ho nessun parente un USA o canada... ho un amico in australia, ma mi sembra controproducente
Grazie in anticipo
francescopinna71
New member
Ciao scusa potresti postare il negozio dove hai comprato ad un prezzo maggiore?Mi scuso per il disagio ma non sono più interessato, toglietemi dalla lista. Ho acquistato altrove pochi minuti fa a un prezzo più alto, per maggiore comodità. Grazie lo stesso.
Se non ti rompe ovviamente.
Grazie mille
poligron01
New member
alfonso767
New member
postate una lista aggiornata.
p.s. buongiorno
p.s. buongiorno
vincemolfetta
New member
Buongiorno Dgenie , purtroppo ancora nessuna news dal mio amico.Mi ha detto che se fosse riuscito a trovarlo mi avrebbe contattato via sms..ancora nullavincenzomolfetta, ma il tuo amico a NY niente?
il mio è irreperibile
vincemolfetta
New member
Buongiorno Fiox , novità ? confidiamo tutti in te ormai..Ok ragazzi, il mio amico sta andando allo store bestbuy, quello segnalatomi in precedenza da Dgenie, sta proprio vicino a lui. Staremo a vedere cosa mi dice, ma ovviamente per ora è un giro di perlustrazione, vediamo se ne hanno ancora disponibili
Bye