azzurra.an

New member
Il tab da solo costa 137$ equivalenti a 94€ più le spese per farlo arrivare in italia, complessivamente circac 20€ che poi vanno divise tra chi compra


scusami è la prima volta ke mi iscrivo e nn so cm funziona..ke garanzie ho ke nne'acquisto nn abbia una fregatura??(visto ke nn si puo' pagare al contrassegno?)
 

Luigi-R

New member
Eccomi, confermo la mia adesione al gruppo per un modello 16 GB (in caso di non disponibilità mi va bene anche il 32 GB)... Grazie :)
 

Dgenie

Active member
l'idea è di cercare di prenderlo a 99 dollari dall'America o 99 euro dall'Europa
se avete esperienza di acquisti esteri, accettiamo volentieri le vostre dritte
 

fioxfiox

New member
Garanzia? beh credo nessuna. Stai acquistando all'estero e ti devi far recapitare un pacco in italia. L'unica cosa di cui siamo sicuri è consegnato.com che sembra abbastanza affidabile. Sto provando a vedere se tra le destinazione previste dal sito che vende il tablet ci sia l'indirizzo di consegnato.com
Qualcuno ha ordinato?

Le provincie al quale spedisce il sito con il tablet sono queste --> Link

Ma consegnato.com ha i magazzini a Miami se non ho letto male, come si fa?
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
per la garanzia, è garanzia internazionale ma HP NON vi assiste se nel Paese in cui vi trovate il prodotto non viene distribuito
ed è il caso del Touchpad e dell'Italia
 

alfonso.767

New member
bisogna spedire a miami e poi loro lo rispediscono in italia.
Il problema che dal sito canadese, non effettuano spedizioni in usa, ma solo su territorio canadese.
 

topmoller

New member
Garanzia? beh credo nessuna. Stai acquistando all'estero e ti devi far recapitare un pacco in italia. L'unica cosa di cui siamo sicuri è consegnato.com che sembra abbastanza affidabile. Sto provando a vedere se tra le destinazione previste dal sito che vende il tablet ci sia l'indirizzo di consegnato.com
Qualcuno ha ordinato?

Le provincie al quale spedisce il sito con il tablet sono queste --> Link

Ma consegnato.com ha i magazzini a Miami se non ho letto male, come si fa?
Se non sbaglio sono tutte province canadesi. Leggendo i termini di vendita sembra che spediscano anche negli USA. Provo a registrarmi.