Cannot connect to Twitter with the given information.
il Touchpad è al momento disponibile in Canada
FB422UA#ABL - Canada : Hp Touchpad 16gb Tablet Computer Snapdragon Apq8060 1.2ghz 9.7 Inch Tft Multitouch 1024x768 Webos 3.0 (one Per Customer - Online Orders Only) - Product Details
FB422UA#ABL - Canada : Hp Touchpad 16gb Tablet Computer Snapdragon Apq8060 1.2ghz 9.7 Inch Tft Multitouch 1024x768 Webos 3.0 (one Per Customer - Online Orders Only) - Product Details
UbuntuTablet
New member
Sono interessato al 16 gb o al 32 gb, ma solamente ad alcune condizioni:
- subito prima di impegnarmi all'acquisto voglio avere il prezzo e certezze sulla spedizione, per ora mi bastano le informazioni già scritte;
- a meno che non lo comprerò altrove entro pochissimi giorni (lo scriverò subito);
- la seconda spedizione assicurata, se possibile
alfonso.767
New member
Salve,
anche io sono interessato all' acquisto. 2 touchpad 16 o 32 gb è uguale.
Avrei possibilità di farlo ritirare in usa, ma ho notato che il sito canadese non spedisce in usa
P.S. per quanto riguarda i gruppi, è una buona buona idea, ma aumenterebbero le spese di spedizione.
è vantaggiosa come soluzione solo se si crea un gruppo di un pò di persone della stessa zona.
anche io sono interessato all' acquisto. 2 touchpad 16 o 32 gb è uguale.
Avrei possibilità di farlo ritirare in usa, ma ho notato che il sito canadese non spedisce in usa
P.S. per quanto riguarda i gruppi, è una buona buona idea, ma aumenterebbero le spese di spedizione.
è vantaggiosa come soluzione solo se si crea un gruppo di un pò di persone della stessa zona.
azzurra.an
New member
azzurra.an (1)mi dite ke prezzo compreso anke di spese??e le caratteristiche...grazieRiepilogo:
HP ha deciso di smettere di produrre tablet e smartphone con WebOS. Per questo stanno liquidando le scorte di teblet HP Touchpad a 99 dollari!
HP TouchPad a 99 dollari in USA - Notebook Italia
Da 399 dollari originari è un affarone! Pero' si puo' comprare solo da USA e Canada.
Presto dovrebbe essere disponibile anche il porting di Android per HP Touchpad Touchdroid: Android sul tablet HP Touchpad - Notebook Italia
Quindi, stiamo cercando di organizzare un gruppo d'acquisto per comprare un po' di tablet in blocco dagli USA! Se siete interessati postate qui sotto
Partecipanti all'acquisto di gruppo:
FioxFiox (1)
Damgau (1)
Vincemolfetta (1)
Topmoller (1)
Madis92 (1)
LucaYQ50 (1)
Demoniaco1 (1)
Dgenie (1)
Andrea2961 (2)
azzurra.an
New member
vorrei saperlo prima di compralo..grazie
Il tab da solo costa 137$ equivalenti a 94€ più le spese per farlo arrivare in italia, complessivamente circac 20€ che poi vanno divise tra chi compra[FONT=verdana,arial,helvetica][FONT=verdana,arial,helvetica][FONT=verdana,arial,helvetica][SIZE=-1][/FONT][/FONT][/SIZE][/FONT]