fioxfiox

New member
Riconfermo un amico in canada che potrebbe aiutarmi. Per la spedizione potremmo comunque usare consegnato.com bisogna solo vedere come far recapitare il pacco alla compagnia, io non ne ho idea
 

UbuntuTablet

New member
Sono interessato al 16 gb o al 32 gb, ma solamente ad alcune condizioni:

  • subito prima di impegnarmi all'acquisto voglio avere il prezzo e certezze sulla spedizione, per ora mi bastano le informazioni già scritte;
  • a meno che non lo comprerò altrove entro pochissimi giorni (lo scriverò subito);
  • la seconda spedizione assicurata, se possibile
OFF TOPIC: mi interessa anche l'hp pre 3 ma vedo che non c'è scritto.
 

alfonso.767

New member
Salve,

anche io sono interessato all' acquisto. 2 touchpad 16 o 32 gb è uguale.
Avrei possibilità di farlo ritirare in usa, ma ho notato che il sito canadese non spedisce in usa

P.S. per quanto riguarda i gruppi, è una buona buona idea, ma aumenterebbero le spese di spedizione.
è vantaggiosa come soluzione solo se si crea un gruppo di un pò di persone della stessa zona.
 

azzurra.an

New member
Riepilogo:
HP ha deciso di smettere di produrre tablet e smartphone con WebOS. Per questo stanno liquidando le scorte di teblet HP Touchpad a 99 dollari!
HP TouchPad a 99 dollari in USA - Notebook Italia

Da 399 dollari originari è un affarone! Pero' si puo' comprare solo da USA e Canada.

Presto dovrebbe essere disponibile anche il porting di Android per HP Touchpad Touchdroid: Android sul tablet HP Touchpad - Notebook Italia

Quindi, stiamo cercando di organizzare un gruppo d'acquisto per comprare un po' di tablet in blocco dagli USA! Se siete interessati postate qui sotto

Partecipanti all'acquisto di gruppo:
FioxFiox (1)
Damgau (1)
Vincemolfetta (1)
Topmoller (1)
Madis92 (1)
LucaYQ50 (1)
Demoniaco1 (1)
Dgenie (1)
Andrea2961 (2)
azzurra.an (1)mi dite ke prezzo compreso anke di spese??e le caratteristiche...grazie
 

fioxfiox

New member
Il tab da solo costa 137$ equivalenti a 94€ più le spese per farlo arrivare in italia, complessivamente circac 20€ che poi vanno divise tra chi compra[FONT=verdana,arial,helvetica][FONT=verdana,arial,helvetica][FONT=verdana,arial,helvetica][SIZE=-1][/FONT][/FONT][/SIZE][/FONT]
 

sasax74

New member
Salve a tutti,se e' possibile ,vorrei anche io partecipare al gruppo d'acquisto me ne interesserebbero due ,preferibilmente da 16 gb, mi fate sapere se e ' possibile e come procedere,grazie