Ho scritto una mail a Acer italia per aver conferma sulla validità della garanzia su un pc acquistato nei paesi bassi:
Buongiorno , vivo in italia e sono orientato a acquistare a giorni il
portatile acer 8930G nei Paesi bassi.
Avrò diritto ad una regolare garanzia come se fosse stato acquistato in
italia? Devo acquistare una garanzia Advantage?
Dopo che avrò sostituito i tasti della tastiera con quelli italiani la
garanzia sarà ancora valida?
La loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il ns. servizio informazioni commerciali, in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la garanzia sui Notebook Acer è di un anno ITW (garanzia internazionale viaggiatori, è possibile richiedere assistenza solo nel caso in cui la permanenza non superi i 90gg.). E' applicabile unicamente nei Paesi in cui si trovino i Centri Servizio ITW, la lista completa dei Centri Servizio ITW è visibile sulla brochure "Passport" disponibile nella confezione d'acquisto del Notebook.
Pertanto se la Sua residenza è in Italia non avrà diritto a chiedere assistenza in garanzia in Italia, inoltre non potrà acquistare ed attivare, in Italia, un'estensione di garanzia AcerAdvantage per il PC acquistato in altro Paese.
Per la sostituzione della tastiera potrà rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato.
Per ulteriori chiarimenti contatti il Servizio Clienti Acer al numero 199.50.99.50 il personale addetto sara' a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Acer Italy
Quindi un portatile acer comprato fuori italia ma in europa non è coperto da garanzia? :| scioccante
Buongiorno , vivo in italia e sono orientato a acquistare a giorni il
portatile acer 8930G nei Paesi bassi.
Avrò diritto ad una regolare garanzia come se fosse stato acquistato in
italia? Devo acquistare una garanzia Advantage?
Dopo che avrò sostituito i tasti della tastiera con quelli italiani la
garanzia sarà ancora valida?
La loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il ns. servizio informazioni commerciali, in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la garanzia sui Notebook Acer è di un anno ITW (garanzia internazionale viaggiatori, è possibile richiedere assistenza solo nel caso in cui la permanenza non superi i 90gg.). E' applicabile unicamente nei Paesi in cui si trovino i Centri Servizio ITW, la lista completa dei Centri Servizio ITW è visibile sulla brochure "Passport" disponibile nella confezione d'acquisto del Notebook.
Pertanto se la Sua residenza è in Italia non avrà diritto a chiedere assistenza in garanzia in Italia, inoltre non potrà acquistare ed attivare, in Italia, un'estensione di garanzia AcerAdvantage per il PC acquistato in altro Paese.
Per la sostituzione della tastiera potrà rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato.
Per ulteriori chiarimenti contatti il Servizio Clienti Acer al numero 199.50.99.50 il personale addetto sara' a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Acer Italy
Quindi un portatile acer comprato fuori italia ma in europa non è coperto da garanzia? :| scioccante