Lomba1986

New member
oggi sono andato dal rivenditore Asus e mi ha confermato che per i primi di febbraio saranno in giro gli M50SV da vedere e toccare, quindi niente più giorni di attesa per la consegna...
 

Lomba1986

New member
Rivenditore ufficiale ASUS della mia zona...infatti nel negozio non vende altro che ASUS e proprio poco fa gli ho mandato un mail chiedendogli se il prezzo del listino aveva qualche maggiorazione, IVA a parte, e lui mi ha risposto che il prezzo a cui lo prenderei da lui, quindi comunque il prezzo al pubblico è di 1399 iva compresa...


Non male come prezzo no?

Continuo però ad avere delle perplessità per quanto riguarda la scheda video...

Non capisco come mai un portatile con quelle caratteristiche così elevate, 3GB di Ram, processore nuovo e scheda video dedicata da 512 abbia un prezzo così....

Non è che la scheda è una pattonissima che non vale nulla??



:blink: :blink: :blink:
 

Gianmix

New member
ti cito un articolo di THG!quindi affidabile!

"Direct3D 10.1 è un aggiornamento incrementale del Direct3D 10.0 che fornisce una serie di nuove funzionalità di rendering che saranno disponibili nella futura generazione di schede video. Tra questi troviamo i TextureCube Arrays, indicizzabili dinamicamente nel codice shader. Un aggiornamento dello shader model (shader model 4.1). L'abilità di selezionare l'MSAA sample pattern per una risorsa fra una gamma di pattern, ritrovare la corrispondente posizione sample. L'abilità di renderizzare texture block-compressed. Maggiore flessibilità con rispetto della copia delle risorse. Supporto al blending su tutti i formati unorm e snorm".

Cmq ti posso dire che nn fa nulla perchè nn andranno a influire più di tanto!Per molti motivi...tra i quali il fatto che gia i giochi attuali nn sfruttano pienamente le DX10 figurati le 10.1!QUindi nn vedo motivo di avere a tutti i costi le DX10.1! e cmq mi ric che ho letto che la serie 9 dovrebbe supportare le 10.1!ma anche se così nn fosse nn vedo il motivo per cui essere preoccupati!E' un male e nn un bene che microsoft faccia uscire ogni 5minuti API nuove....
 

ilanur

New member
Le directx 10.1 sono una cosa in più, ma non devono essere considerate troppo ai fini della scelta di un acquisto. Prima che usciranno giochi compatibili solo con le dx10.1 ne scorrerà di acqua sotto i ponti. Inoltre nè la 9500 nè le 8600 e neppure le hd3600 eseguiranno tranquillamente i titoli in dx10 e dx10.1, semplicemente perchè i primi titoli full dx10 saranno sicuramente molto più pesanti degli attuali, a quel punto usciranno altre schede video più potenti, magari con dx11.
 

Lomba1986

New member
Scartabellando fra i meandri di internet guardate cosa ho trovato:

http://benchmarkstillyoucry.blogspot.com/2008/01/la-geforce-9500-enfin-rvele.html

Sarà vero?Questo confemerebbe la tesi che 9500m Gs ddella NVidia è la scheda che andrà a sostituire la 8600GT...no?

Inoltre su questo forum, penso americano, ma non ci giurerei e in ogni caso perdonate l'errore ho trovato anche questa immagini....

http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=205777&page=5

Che dite ne pensate?

ps: per la traduzione del testo ho usato google translator...purtroppo non capisco un'ACCA di francese :p :p :p
 

Jzen

New member
HamsterNet scritto:
Alcune note ufficiali sulla schda GE 9500m le trovate qui:
http://www.nvidia.it/page/search.html?keywords=9500m

Strano che non ci sia ancora un link per raggiungere le pagine...
Probabilmente perché non sono ancora definitive...sono presenti sul sito, e quindi ricercabili all'interno di esso, ma saranno in revisione...
Ad ogni modo sembrano buone, anche se ogni prodotto è sempre il top nelle note ufficiali del produttore...
La parte preoccupante è "Realizzata appositamente per Windows Vista", anche se come s.o. citano anche xp, xp 64 e linux...