UbuntuTablet

New member
Giusto, tentare non nuoce!

Comunque a mio parere bisognerebbe organizzare bene un'operazione psicologica per convincere i suddetti di rimanere con la zavorra, se non vendono a noi. Ci vorrebbe un messaggio che sintetizzi efficacemente questi concetti:

- La HP ha fallito
- webOS non lo vuole più nessuno
- La gente ha comprato solo per price drop e risalto mediatico, ora che la mania è svanita un tablet senza Android non lo comprerà più nessuno
- Devi cogliere l'occasione e fare un sacco di soldi vendendo tutto in un colpo prima che sia troppo tardi e tu debba rivendere in perdita come prima di te ha fatto la HP

Ovviamente non tutto è completamente vero. Quel che importa è terrorizzare il bottegaio :D
Parole sante! Tutto questo si può sintetizzare in una frase:
do you want to end up like HP?
:D
 

Squack

New member
alege, non vorrei rompere le uova nel paniere, ma un tizio che dice "mi devono arrivare 1000 tablet" mi sa tanto di truffatore che sfruttando il momento si riempie di soldi coi pagamenti anticipati e poi scompare senza spedire niente. Se ne ha così tanti perché non li vende a 250 EUR o più su eBay dove è tutto protetto e tracciato... Fa forse beneficenza?

Quindi lascerei perdere e mi concentrerei sui venditori esteri.
 

UbuntuTablet

New member
chi ha tempo lo faccia, ragà....io devo staccare per qualche ora: provateci ;)
bye bye
Io non ho Twitter e non partecipo al gruppo d'acquisto, ma qualche anima pia potrebbe scrivergli su Twitter questo messaggio, dopo averne compreso il contenuto :D
We propose to you to ship 50 TouchPads to Italy at (PREZZO IN STERLINE) per item + shipping cost with a cumulative quantity discount (i.e. accumulation discount).
Tra pochissimo chiudono gli uffici!
 
Ultima modifica:

topmoller

New member
Effettivamente non conviene affidarsi troppo a quel tipo di offerte da buon samaritano. Prima o poi qualcosa esce o almeno lo spero.

Ultime voci dicono che la prossima ondata di tablet sul sito hp sarà in bundle con qualche accessorio e quindi il prezzo sarà lievemente maggiore.
 

werwolf74

New member
scusate,ma chiedendone una 50ina chi ne ha prenotati due pezzi potrebbe non riceverli se l'operazione andasse in porto. Avendone prenotati due,ovviamente anche uno me lo farei bastare.
Vorrei capire se è stato stabilito un modo per evitare che si possano creare incomprensioni nell'avere diritto ad un pezzo? Forse c'è anche chi non lo vuole se costa più di 99$ e 50 pezzi potrebbero non esser richiesti da tutti, non è meglio prevedere tra di noi fino a che massimo ognuno può spendere per averlo?
Nel caso poi arrivino, in base al luogo della consegna ci dovrebbe esser qualcuno che si prende poi l'onere di rispedirli ai vari acquirenti.
Scusatemi se posso sembrare troppo pignolo e rompiscatole, lo chiedo per non sfigurare poi nei confronti di chi ipoteticamente dovrebbe ricevere da me il compenso, e poi spedirmi il giocattolino. Grazie per la costante ricerca
Gp
 

egx11

New member
Io se costa (escluse spese) più di 100/110 $ non lo voglio, non per taccagneria ma perchè non mi va di incoraggiare certe speculazioni. Se qualcuno, invece di fare incetta di tablet per poi rivenderli a prezzo maggiorato, ne avesse preso solo uno tutti avrebbero potuto averne.
 

andrea2961

New member
I ragazzi dell'assistenza HP hanno detto che oggi non ci sono Touchpad e non ce ne saranno per tutto il w-e
Sono stato fra i primi ad acquistare un Touch di Palm: il Visor... nel lontano 199... non ricordo quando! Volevo acquistare l'ultimo... ma ho l'impressione che non ci si riuscirà! Purtroppo un mio conoscente è appena tornato da un viaggio di un mese negli USA, ci avrebbe sicuramente acquistato quei 50 pezzi e avrebbe fatto in modo di farceli recapitare... speriamo si plachi questa HP Touchpad mania... forse solo così si potrà tentare di acquistarne qualche pezzo. Grazie per l'impegno, io rimango in attesa dei miei due pezzi prenotati, fosse anche uno mi andrebbe bene. Ciao. Andrea
Visor.jpg
 

drkilder

New member
Leggo solo ora tutti i progressi fatti: GRANDI RAGAZZI! :)

...per quel che mi riguarda però, non vado oltre i 180$ tutto compreso consegnato a casa...il che mi pare impossibile :(

principalmente per due motivi:

1- Perchè sono convinto (...e sicuramente sbaglierò) che la corsa al touchpad presto scemerà, e i prezzi si abbasseranno.

2- ...ma soprattutto perchè tutti questi "venditori" ebay, con in magazzino 40/50 pezzi sono degli infami approfittatori, che vogliono lucrare sui fallimenti altrui e guadagnare qualcosa come il 200/250% nel giro di una settimana. Praticamente vogliono farsi pagare 3 volte la merce, facendo un semplice servizio di giacenza...che se ne vadano a *******!!!

pssss...poi c'è sempre la speranza nella prossima ondata di lunedì...altrimenti amen, e fra 2 mesi mi prendo l'iconia (anche acer ha i magazzini pieni e le vendite sotto le previsioni :D)

pssssss...il pre3 lo venderanno solo in europa, e le parti si sono praticamente invertite, gli americani stanno cercando di organizzarsi con servizi come consegnato.com al contrario...sarebbe una succosa vendetta :D
 
Ultima modifica: