fioxfiox

New member
E' un'asta, non credo il prezzo resterà quello, tutti quanti stanno cavalcando l'onda e cercano di guadagnarci, ho contattato il venditore, vediamo se mi risponde
 

pi.erre

New member
E' un'asta, non credo il prezzo resterà quello, tutti quanti stanno cavalcando l'onda e cercano di guadagnarci, ho contattato il venditore, vediamo se mi risponde




daje....
a me stanno rispondendo altri ma sotto i 250$ non scende nessuno!!!
st imbecille s è tirato indietro: ora gli ho fatto due calcoli veloci per fargli capire il guadagno ma pare i soldi non siano un problema in America :p :(
 

pi.erre

New member
un altro mi ha appena scrito:

"""Hi, I have at least 35 pcs of 16GB touchpad and 15 pcs of 32GB touchpad in stock. I can offer $265/$310 each for 16GB/32GB, if you buy over 10 pcs. Plus, Express shipping fee of $190 for each 10 pcs (weighting about 36 pounds). This is my final price. Let me know if you can accept it. Thank you for your interest."""



io controbatto, troppo alti ancora ;)
 

UbuntuTablet

New member
Ma scusate, se il prezzo normale su cleverboxes è di 200 sterline (16 GB), cioè 226 euro, perché invece non provate a chiedere uno sconto di quantità a cleverboxes, che è una grande catena ed è in UK? Niente dazi doganali, niente rischio di truffe.
Non sta vendendo fuori dall'UK per ora, ma provateci, contattateli su Twitter
Twitter
Non vorrei dire grosse sciocchezze ma se si vuole tentare l'alternativa telefonica il numero da comporre in italia dovrebbe essere 00441254238749
 

pi.erre

New member
Ma scusate, se il prezzo normale su cleverboxes è di 200 sterline (16 GB), cioè 226 euro, perché invece non provate a chiedere uno sconto di quantità a cleverboxes, che è una grande catena ed è in UK? Niente dazi doganali, niente rischio di truffe.
Non sta vendendo fuori dall'UK per ora, ma provateci, contattateli su Twitter
Twitter
Non vorrei dire grosse sciocchezze ma se si vuole tentare l'alternativa telefonica il numero da comporre in italia dovrebbe essere 00441254238749



chi ha tempo lo faccia, ragà....io devo staccare per qualche ora: provateci ;)
bye bye
 

Squack

New member
Giusto, tentare non nuoce!

Comunque a mio parere bisognerebbe organizzare bene un'operazione psicologica per convincere i suddetti di rimanere con la zavorra, se non vendono a noi. Ci vorrebbe un messaggio che sintetizzi efficacemente questi concetti:

- La HP ha fallito
- webOS non lo vuole più nessuno
- La gente ha comprato solo per price drop e risalto mediatico, ora che la mania è svanita un tablet senza Android non lo comprerà più nessuno
- Devi cogliere l'occasione e fare un sacco di soldi vendendo tutto in un colpo prima che sia troppo tardi e tu debba rivendere in perdita come prima di te ha fatto la HP

Ovviamente non tutto è completamente vero. Quel che importa è terrorizzare il bottegaio :D
 

pi.erre

New member
giusto, tentare non nuoce!

Comunque a mio parere bisognerebbe organizzare bene un'operazione psicologica per convincere i suddetti di rimanere con la zavorra, se non vendono a noi. Ci vorrebbe un messaggio che sintetizzi efficacemente questi concetti:

- la hp ha fallito
- webos non lo vuole più nessuno
- la gente ha comprato solo per price drop e risalto mediatico, ora che la mania è svanita un tablet senza android non lo comprerà più nessuno
- devi cogliere l'occasione e fare un sacco di soldi vendendo tutto in un colpo prima che sia troppo tardi e tu debba rivendere in perdita come prima di te ha fatto la hp

ovviamente non tutto è completamente vero. Quel che importa è terrorizzare il bottegaio :d





gia' fatto io a quel venditore, ed al secondo faro' lo stesso lavaggio del cervello :p
byeeeeeeeeee
 

Dgenie

Active member
bravo pietro, continua ad insistere

io erano due giorni che mi ero concntrato sui rivenditori UK, ma sembra per il momento che non ce ne siano di Touchpad a saldo lì