fioxfiox

New member
Gli unici siti trovati (uno solo a dire il vero) che hanno ancora disponibili i tablet, spediscono solo in canada. consegnato.com non ha sede in canada pertanto non possiamo usare questo servizio

Sto cercando altri servizi come tnt.com che fa spedizioni internazionali, bisogna vedere quanto viene a costare
 

alfonso.767

New member
signori ci aggiorniamo domani.. se avete novità sono disponibile per 2 touchpad da 32 o 16 gb.
la mia mail è
 
Ultima modifica da un moderatore:

pi.erre

New member
Gli unici siti trovati (uno solo a dire il vero) che hanno ancora disponibili i tablet, spediscono solo in canada. consegnato.com non ha sede in canada pertanto non possiamo usare questo servizio

Sto cercando altri servizi come tnt.com che fa spedizioni internazionali, bisogna vedere quanto viene a costare

prova con:

Importazioni - spedizioni internazionali - spedire.com

io mi son trovato benissimo:seri e veloci ;)
fammi sapere!!!
 

pi.erre

New member
Riepilogo:
HP ha deciso di smettere di produrre tablet e smartphone con WebOS. Per questo stanno liquidando le scorte di teblet HP Touchpad a 99 dollari!
HP TouchPad a 99 dollari in USA - Notebook Italia

Da 399 dollari originari è un affarone! Pero' si puo' comprare solo da USA e Canada.

Presto dovrebbe essere disponibile anche il porting di Android per HP Touchpad Touchdroid: Android sul tablet HP Touchpad - Notebook Italia

Quindi, stiamo cercando di organizzare un gruppo d'acquisto per comprare un po' di tablet in blocco dagli USA! Se siete interessati postate qui sotto

Partecipanti al gruppo d'acquisto:
FioxFiox (1)
Damgau (1)
Vincemolfetta (1)
Topmoller (1)
Madis92 (1)
LucaYQ50 (1)
Demoniaco1 (1)
Dgenie (1)
Andrea2961 (2)
Azzurra.an (1)
Luigi-R (1)
eminenza_tenar (1)
alfonso.767 (1)
UbuntuTablet (1)
sasax74 (2)
scapeccio (1)
drkilder (2)
zenga86 (1)
uguccione500 (1)
pezz77 (2)
linugo (1)
aubrey (1)
apuf87 (1)
zellbest (1)



pi.erre=1 (da 16gb) x ora e se ci mettete anche un pre 3 in mezzo mejo :p