vincemolfetta
New member
ovviamente sono sempre in attesa di novità..ma inizio a perdere le speranze :S
Si andrebbe bene!!! il problema sarebbe trovare i tablet! :SDa ieri più che muovermi per l'acquisto di uno stock per tutti, mi sto muovendo per cercare di trovare un metodo per tutti per fare arrivare a destinazione in Italia gli acquisti fatti in USA, Canada o Francia
Per il momento l'unica soluzione che ho trovato è consegnato.com per gli acquisti in USA. Li ho contattati e mi hanno detto che sono disponibili anche a fare uno scatolone unico con tutti i nostri tablet per risparmiare sui costi di spedizione
L'alternativa è fare una spedizione singola per ciascuno. Ho reperito le informazioni su dimensioni e peso della confezione dell'HP Touchpad:
Box Size: ( Length: 13, Width: 10, Depth: 3 )
Shipping Weight: 3.4500 pound(s)
Fatte le opportune conversioni dovremmo avere un peso volumetrico di 1Kg circa ed un peso effettivo di 1,5Kg
Quindi su consegnato.com il costo ammonterebbe a 22 euro
Sto ancora provando ad ottenere una tariffa ulteriormente scontata per il gruppo d'acquisto di notebookitalia ma già se stiamo sui 22 euro dagli USA mi sembra una buona cosa (tenete presente che la tariffa di 22 euro l'ho calcolata io sulla base delle informazioni di dimensioni e peso del Touchpad che ho trovato online, non è un'informazione che mi ha dato consegnato.com)
Da ieri più che muovermi per l'acquisto di uno stock per tutti, mi sto muovendo per cercare di trovare un metodo per tutti per fare arrivare a destinazione in Italia gli acquisti fatti in USA, Canada o Francia
Per il momento l'unica soluzione che ho trovato è consegnato.com per gli acquisti in USA. Li ho contattati e mi hanno detto che sono disponibili anche a fare uno scatolone unico con tutti i nostri tablet per risparmiare sui costi di spedizione
L'alternativa è fare una spedizione singola per ciascuno. Ho reperito le informazioni su dimensioni e peso della confezione dell'HP Touchpad:
Box Size: ( Length: 13, Width: 10, Depth: 3 )
Shipping Weight: 3.4500 pound(s)
Fatte le opportune conversioni dovremmo avere un peso volumetrico di 1Kg circa ed un peso effettivo di 1,5Kg
Quindi su consegnato.com il costo ammonterebbe a 22 euro
Sto ancora provando ad ottenere una tariffa ulteriormente scontata per il gruppo d'acquisto di notebookitalia ma già se stiamo sui 22 euro dagli USA mi sembra una buona cosa (tenete presente che la tariffa di 22 euro l'ho calcolata io sulla base delle informazioni di dimensioni e peso del Touchpad che ho trovato online, non è un'informazione che mi ha dato consegnato.com)
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.