Home News Firefox 3.6.6 aggiornato per notebook più vecchi

Firefox 3.6.6 aggiornato per notebook più vecchi

Firefox 3.6.6 aggiornato per i notebook più vecchiA qualche giorno di distanza dal rilascio di Firefox 3.6.4, la fondazione Mozilla ha pubblicato e reso disponibile per il download una nuova versione del suo browser Web, codificata Firefox 3.6.6.

Firefox 3.6.6 è un aggiornamento sviluppato per correggere e migliorare la gestione multiprocesso dei plugin, una feature apparsa solo una settimana fa nella release Firefox 3.6.4. In particolare il fix interviene sul funzionamento del sistema di protezione dei crash causati da applicazioni terze. Se un plugin, o un componente software come Flash, QuickTime o Silverlight si blocca, Firefox è ora capace di interrompere il processo associato all'applicazione in modo che l'evento non determini il crash del browser.

Firefox 3.6

Con la versione 3.6.4, il termine prima della chiusura del plugin era fissato a 10 secondi: un intervallo di tempo sufficiente per la gran parte delle macchine moderne, ma che poteva rivelarsi lento su configurazioni più vecchie e datate. Per questa ragione Mozilla, con la versione Firefox 3.6.6, ha allungato il termine di risposta autorizzato per i plugin prima della loro chiusura a 45 secondi. Come sempre, il broweser si aggiorna automaticamente.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy