Home News Eve V in prova. Unboxing del Surface del popolo

Eve V in prova. Unboxing del Surface del popolo

Unboxing italiano di Eve VEve V della Casa finlandese Eve Tech è un emulo del Microsoft Surface Pro con l'aggiunta delle caratteristiche richieste dalla community degli utenti. Come si presenta dal vivo? Ve lo diciamo nel nostro unboxing.

Eve V è il primo notebook 2in1 al mondo crowd-developed. Le sue caratteristiche corrispondono esattamente alle richieste della community del produttore finlandese Eve Tech ed è stato anche finanziato tramite crowd-funding. L'avevamo visto dal vivo al Computex 2017, ma a breve inizierà la vendita diretta e l'entusiasmo per questo eccentrico emulo del Surface Pro è talmente alto che abbiamo deciso di mostrarvelo in un unboxing in attesa della recensione completa.

Eve V ed il suo corredo

La confezione di vendita non è solo bella, ma regala un'esperienza che potremmo definire suntuosa! Il cartonato è realizzato in colorazione nera leggermente gommata, nella parte centrale svetta il triangolo rovesciato simbolo della start up con sotto la scritta “Pensato da migliaia di menti”.

L’interno fa subito sfoggio dei nominativi dei mille backer (sostenitori) che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.
Sulla destra troviamo il dispositivo (con faccia rivolta verso il basso in modo da mostrare la lavorazione dell'alluminio di cui è composto), la penna N-Trig con pila AAAA, un cavo di alimentazione con duplice connettore Type-C, l'alimentatore 5.0V 3A / 9.0V 3A / 15.0V 3A, una manualistica scenografica ma nei fatti trascurabile e infine la tastiera con funzione di cover protettiva realizzata in Alcantara.
La confezione è accompagnata da un piccolo astuccio in cui troverete un set di prese elettriche da agganciare al caricatore. Sì, è presente il connettore italiano-europeo.

Adattatori di presaAlimentatore dell'Eve Tech Eve V

Questa è la confezione più bella che abbia mai avuto modo di aprire ed è solo l'assaggio della cura e della dedizione che l'azienda ha riposto in questo progetto.

Eve V di Eve Tech è disponibile in varie configurazioni di processore, dall'Intel Core m3 fino ad un massimo del Core i7, differenziate anche per memoria e storage, ma tutte provviste di tastiera cover e penna in bundle. Qual è la nostra configurazione? Ve lo sveliamo nella prossima recensione!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy