Home News Eve V next-gen: feedback, concept e idee sul nuovo tablet 2-in-1

Eve V next-gen: feedback, concept e idee sul nuovo tablet 2-in-1

Eve V next-gen: feedback, suggerimenti e idee sul nuovo tablet 2-in-1A quasi due anni dal lancio del primo modello, Eve sta lavorando allo sviluppo del successore di Eve V, il tablet 2-in-1 "costruito" dalla community ed ancora in commercio. Date il vostro contribuito, per realizzare il dispositivo perfetto.

Qualcuno di voi ricorderà certamente Eve V. Siamo stati tra i primi italiani a recensire questo particolare tablet 2-in-1 detachable pensato, configurato e finanziato dalla community attraverso una campagna di crowdfunding e dobbiamo ammettere che ci è piaciuto tantissimo. A distanza di oltre due anni, i creatori di Eve V sono a lavoro su un successore e - come per tutti i dispositivi dell'azienda - anche in questo caso hanno chiesto un feedback al popolo di internet per definire e finalizzare il design del prossimo modello.

Eve concept

Un tablet 2-in-1 deve avere una porta Thunderbolt e supporto per una GPU esterna? Meglio gli altoparlanti frontali? Preferite i pulsanti del volume o un bilanciere? Il telaio in plastica è una buona soluzione o il metallo è l'unico materiale possibile? Preferite una tastiera dock rigida o una più leggera simile ad una tastiera-cover?

Queste sono solo alcune delle domande che Eve pone ai suoi potenziali clienti. Un altro aspetto interessante è dato dall'accessibilità: il tablet dovrebbe avere delle viti sul retro per facilitare l'apertura del coperchio per aggiornamenti e riparazioni? Qui sopra c'è un'immagine che mostra come potrebbe essere il nuovo tablet: non è esattamente come sarà ma è uno dei tanti concept di design sviluppati dalla società. Potete trovare altre idee sul sito della Eve Community.

Eve è anche in cerca di potenziali nomi per il suo tablet, che spera di lanciare entro la fine dell'anno. In passato la società ha avuto alcuni problemi con le spedizioni di Eve V ma, dopo aver stretto una collaborazione con PCH International, non sembrano più esserci anomalie nelle consegne. Considerando l'arrivo del nuovo modello, Eve V è in offerta: la prima generazione con processore Intel Core i7-7Y75, 16GB di RAM, 512GB di memoria SSD, penna e tastiera è disponibile al prezzo di 779 dollari fino ad esaurimento scorte.

Via: Liliputing