Home News Eurocom Panther 2.0 con Intel Core i7-990X Extreme Edition

Eurocom Panther 2.0 con Intel Core i7-990X Extreme Edition

Eurocom Panther 2.0 con Intel Core i7-990X Extreme EditionEurocom propone ai propri clienti, un aggiornamento di Eurocom Panther 2.0, un notebook che rappresenta un vero e proprio desktop replacement, caratterizzato da una scheda tecnica di primo livello.

Eurocom Panther 2.0 conquista il supporto per il nuovo e potentissimo processore Intel Core i7-990X Extreme Edition, una soluzione assolutamente particolare che spinge le prestazioni di questo notebook alle stelle. La CPU prodotta dal chipmaker californiano lavora ad una frequenza di ben 3,46 GHz, valore che tocca quota 3,73 GHz qualora si attivi la tecnologia Turbo Boost. Intel Core i7-990X Extreme Edition è costruito mediante processo produttivo da 32 nanometri e dispone di sei core che vengono virtualmente trasformati in 12 mediante tecnologia HyperThreading.

Eurocom Panther 2.0

Questa versione dispone di ben 12 MB di memoria cache e supporta memorie DDR3 a 1.066MHz. Eurocom Panther 2.0 nasce, dunque, come soluzione dedicata ad una fascia di utenza che pretende dal proprio dispositivo il massimo delle prestazioni senza rinunciare, in nessun momento, alle mobilità. Aggressivo e deciso, questo notebook integra anche schede video del calibro di Nvidia GTX 485M o AMD Radeon HD6970M capaci di supportare la sezione grafica anche nei momenti più impegnativi.

Eurocom Panther 2.0 tastiera

Grazie al supporto di una quantità di memoria fino a 24 GB, le performance di questo “mostro” sono assicurate. Il display retroilluminato a LED da 17,3 pollici, regala un’area di visualizzazione estremamente ampia, scelta ideale anche per i videogiochi di ultima generazione e per la visione di filmati a risoluzione FullHD (1.920 x 1.080 pixel). Eurocom Panther 2.0 dimostra, anche nell’estetica, il suo carattere dominante. Robusto e concreto, questo notebook è stato costruito con materiali resistenti che ne limitino, nel contempo, il peso complessivo.

Eurocom Panther 2.0 tastiera chiuso

Eurocom Panther 2.0 tastiera

La sua configurazione comprende un elevato numero di porte ed interfacce. Oltre ad una webcam integrata da 3 megapixel, sono presenti diverse porte USB 2.0 e 3.0, card reader multiformato, masterizzatore DVD, scheda di rete, Bluetooth, WiFi e uscita video HDMI. E’ comunque possibile personalizzare il sistema secondo i propri gusti scegliendo tra una vasta gamma di componenti. Il prezzo di lancio dell’Eurocom Panther 2.0 è di 2.477 dollari.

Fonte: TechPowerUp

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy