Home News Elephone U3H in offerta speciale su Aliexpress a meno di 150!

Elephone U3H in offerta speciale su Aliexpress a meno di 150!

Elephone U3H in offerta speciale su Aliexpress a meno di 150!Per festeggiare il sesto anniversario dello store ufficiale Elephone su Aliexpress, l'azienda cinese ha lanciato una promozione per l'Elephone U3H: la versione da 6/128GB costerà 145 euro, mentre quella da 8/256GB avrà il prezzo di 182 euro.

Elephone U3H non ha bisogno di presentazioni. Abbiamo visto in anteprima un prototipo di questo smartphone alla Global Sources Electronics Fair 2019 ma, a distanza di alcuni mesi ed esattamente all'inizio di quest'anno, Elephone ha rilasciato sul mercato la versione definitiva che aveva specifiche tecniche e design leggermente diversi da quelli attesi. E dopo oltre un mese di prevendita, come vi avevamo già annunciato, Elephone U3H entra ufficialmente in stock su Aliexpress con un'offerta da non perdere.

Cliccate qui sotto per raggiungere la promozione!

Elephone U3H su Aliexpress

Per festeggiare il sesto anniversario dello store ufficiale Elephone su Aliexpress, l'azienda cinese ha deciso di lanciare una promozione proprio su questo modello. Teniamo a precisare che lo sconto sarà valido a partire dal 27 febbraio e che - ai prezzi indicati - sarà aggiunto anche un coupon da 1$ per ordini superiori ai 99 dollari ed un coupon extra da 10$ con il codice "SALESELEP10" per tutti gli utenti interessati (nuovi e vecchi clienti). Elephone U3H sarà disponibile nelle colorazioni Breating Crystal (blu/celeste) e Starry Black (nero/grigio) in due varianti ai seguenti prezzi finali

La spedizione in Italia non è gratuita, ma costa circa 15 euro, con consegna in massimo tre settimane tramite corriere DHL. Esiste anche un'altra colorazione chiamata "Lumia Purple" che però al momento non è ancora disponibile. Per chi non ricordasse le specifiche di Elephone U3H, proviamo a ripercorrere velocemente la sua scheda tecnica.

Si tratta di uno smartphone mid-range con display FullView da 6.35 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) punch-hole e SoC octa-core MediaTek Helio P70 con GPU ARM Mali G72, 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria eMMC espandibile con uno slot per schede microSD fino a 1TB. Passando al comparto fotografico, Elephone U3H è dotato di una fotocamera frontale da 24MP e di una dual-camera sul retro composta da sensori da 48MP + 5MP con un Flash LED interposto e funzionalità di intelligenza artificiale. Con una capacità di 3500 mAh, la batteria dell'Elephone U3H è nella media (30 ore di conversazione telefonica e 400 ore in standby) ma è interessante sottolineare che potrà essere ricaricata via wireless (standard Qi) anche se questa funzione sarà abilitata solo nella configurazione top-di-gamma da 8/256GB. 

Elephone U3H

Non manca un lettore di impronte digitali sul retro, una porta USB Type-C per la ricarica, doppio speaker audio e NFC. Supporta reti WiFi, Bluetooth e 4G/LTE, oltre ad integrare Android 9.0 Pie, che dovrebbe perlò essere aggiornato nel giro di poche settimane ad Android 10.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy