Home News Solo 99 euro per l'Elephone S7, nero o blu con 64GB di ROM

Solo 99 euro per l'Elephone S7, nero o blu con 64GB di ROM

Solo 99 euro per l'Elephone S7, nero o blu con 64GB di ROMElephone S7, lo smartphone ispirato al Galaxy S7 Edge, è in vendita a soli 99 euro nella versione top-di-gamma (4+64GB). Non perdetelo, perché è un'ottima offerta per un deca-core.

Elephone S7 è stato lanciato nel tardo 2016, ma possiede ancora delle caratteristiche tecniche che potrebbero farlo preferire a smartphone più recenti ed anche più costosi. Il suo prezzo infatti è crollato soprattutto nelle ultime settimane, con il lancio degli Elephone U e U Pro che ripropongono il design dei Galaxy S9/S9 Plus e si piazzano nella fascia più alta del mercato (quanto meno di quello cinese).

Elephone S7 è ora disponibile a soli 99 euro su MyeFox nella configurazione top-di-gamma, praticamente alla metà del suo prezzo di lancio. Si ispira (non solo nel nome) al Galaxy S7 Edge ma esteticamente ricorda molto anche l'Honor 8 con un telaio in metallo e la cover in vetro con riflessi e giochi di luce ipnotizzanti. In stock sono disponibili solo i modelli color nero e blu, ma l'azienda cinese propone anche un bellissimo verde ed il classico oro.

Elephone S7

Questo smartphone possiede un processore deca-core MediaTek Helio X25 (MT6797T) da 2.5GHz con GPU ARM Mali T880 a 780MHz e ImagiQ, un coprocessore di immagine, ed è affiancato da 4GB + 64GB di memoria (ovviamente espandibile). Lo schermo JDI da 5.5 pollici edge-to-edge sfoggia una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) 2.5D con Gorilla Glass a protezione, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. Il resto delle specifiche è nella norma: fotocamera da 13 megapixel con Flash LED sul retro, sensore da 5 megapixel frontale, sensore di impronte digitali Touch ID, modem 4G/LTE (dual-SIM) con supporto alle principali bande europee (sì c'è anche quella a 800MHz). L'unica pecca forse resta il sistema operativo, fermo alla versione Android 6.0 Marshmallow, ma andrà più che bene se non avete particolari esigenze in termini prestazionali.

Insomma, Elephone S7 è un buon affare (soprattutto a 99 euro), ma non perdete troppo tempo perché tra qualche giorno potrebbe diventare introvabile. Qui sotto trovate il nostro video hands-on, mentre per un approfondimento vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo con una ricca galleria di foto live.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy