Home News Eee Pad Transformer: tastiera dock scontata ai primi acquirenti

Eee Pad Transformer: tastiera dock scontata ai primi acquirenti

Eee Pad Transformer: tastiera dock scontata ai primi acquirentiAsus offre a prezzo scontato (circa 55 sterline) la Keyboard Docking, la tastiera dock di Eee Pad Transformer, a tutti gli utenti che hanno effettuato l'acquisto/prenotazione entro il 22 aprile 2011, costretti quindi ad accontentarsi del solo tablet.

Dopo il lancio avvenuto il 6 aprile, Eee Pad Transformer è diventato il computer più ambìto e popolare del momento. Le prime unità distribuite prevedevano solo il tablet Asus, mentre dal 25 aprile è disponibile anche il pacchetto Eee Pad + Keyboard Docking in bundle, con dispiacere dei primissimi clienti inglesi. Per farsi perdonare Asus UK ha lanciato un'offerta, consentendo agli utenti del Regno Unito di acquistare la tastiera per Eee Pad Transformer ad un prezzo scontato (54.99 sterline, IVA inclusa).

Asus Eee Pad Transformer

La promozione è stata limitata nel tempo (e nelle unità) ed è stata aperta soltanto ai clienti inglesi che hanno acquistato o prenotato il loro tablet Eee Pad Transformer (senza Keyboard Docking) nel Regno Unito prima della mezzanotte di venerdì 22 aprile 2011. Tutti coloro che desideravano approfittare di quest'offerta avrebbero dovuto inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le 17.00 di venerdì 29 aprile 2011 con le seguenti informazioni richieste: numero di serie di Eee Pad Transformer, data di acquisto, screenshot dell'ordine online o foto della ricevuta di acquisto, dati sul contatto (numero di telefono del contatto, indirizzo email ed indirizzo postale).

Asus UK rilascerà una fattura con le istruzioni per il pagamento. Tutti gli utenti che hanno prenotato o acquistato il loro tablet Asus dopo la mezzanotte del 22 aprile 2011 non avranno diritto allo sconto sulla tastiera. Le Keyboard Docking saranno consegnate nella seconda metà di maggio. Ci auguriamo che anche Asus Italia decida di lanciare la stessa offerta per i primi acquirenti italiani, che hanno dovuto rinunciare alla tastiera in bundle per aggiudicarsi i primi (e pochi) esemplari disponibili sul mercato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy