Doogee S98 Pro, il rugged-phone dal design alieno, sarà presentato ufficialmente sul mercato il prossimo 6 giugno 2022 al prezzo di 439 dollari ma fino al 10 giugno sarà in offerta lancio a soli 329 dollari.


A distanza di quasi un mese dalle prime indiscrezioni, Doogee comunica ufficialmente la data di lancio ed il prezzo di vendita del suo prossimo rugged-phone alieno. Doogee S98 Pro sarà disponibile in preordine dal 6 giugno 2022 su AliExpress e DoogeeMall al prezzo di 439 dollari, ma fino al 10 giugno (quindi per 4 giorni) sarà in vendita in offerta lancio al prezzo speciale di 329 dollari. I più fortunati, inoltre, potranno partecipare al giveaway organizzato da Doogee sul suo sito ufficiale per vincere uno tra quelli in palio.

Doogee S98 Pro

Doogee S98 Pro è uno smartphone corazzato, che si differenzia tra quelli in circolazione per il suo particolare design ed il potente comparto fotografico. Sul retro ispirato agli extraterrestri, infatti, spicca una triple-camera che ricorda un UFO composta da un sensore principale Sony IMX582 da 48MP, da un fotocamera per la visione notturna Sony IMX350 da 20MP e da una termocamera di livello professionale.

Doogee S98 Pro

Stando alle informazioni rilasciate da Doogee, si tratterebbe di un sensore termico InfiRay che, con un frame rate di 25Hz, permetterà di rilevare la dispersione del calore di un oggetto/soggetto da -15° a +550°, rilevando e diagnosticando correttamente umidità, temperature elevate, congestioni e così via. Inoltre, l'algoritmo Dual Spectrum Fusion permetterà di combinare immagini sia dalla termocamera che dal sensore principale in un'unica immagine. La fotocamera frontale è una Samsung S5K3P9SP da 16MP, alloggiata nel notch centrale sullo schermo.

Passando alla configurazione hardware, Doogee S98 Pro integra un SoC octa-core MediaTek Helio G96 fino a 2.05GHz, abbinato a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna eventualmente espandibile con una scheda micro SD. Il fronte anteriore è occupato da uno schermo IPS da 6.3 pollici Full HD+ con Corning Gorilla Glass a protezione, mentre sul retro è posizionata una mega-batteria da 6000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 33W via USB-C e la ricarica wireless fino a 15W.

Doogee S98 Pro

Non mancano alcune funzioni tipiche dei rugged-phone moderni, come un pulsante personalizzabile, NFC, supporto per 4 sistemi di posizionamento (BeiDou, GALILEO, GPS e GLONASS) e le più classiche certificazioni di resistenza (IP68, IP69K e MIL-STD-810H). Doogee S98 Pro sarà venduto con Android 12 a bordo e la garanzia di tre anni di aggiornamento di sicurezza da parte dell'azienda.

Doogee S98 Pro

Per maggiori dettagli sulle specifiche tecniche di Doogee S98 Pro e per rimanere aggiornati sull'evento di lancio, vi consigliamo di tenere d'occhio la pagina prodotto sul sito ufficiale dell'azienda.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti