Doogee S98 Pro sarà rilasciato ufficialmente il prossimo giugno ma, dalle prime informazioni trapelate, sarà il primo rugged-phone del brand con un design alieno ed una termocamera.


A poche settimane dal lancio del Doogee S98, l'azienda cinese è già pronta con il suo successore. Si chiamerà Doogee S98 Pro e sarà lanciato ufficialmente sul mercato a giugno ma, grazie alle prime informazioni circolate in rete, possiamo già fare un primo identikit. Questo modello, infatti, avrà due caratteristiche evidenti: il design "alieno" e la termocamera.

Doogee S98 Pro

Dando un'occhiata al retro del nuovo rugged-phone, infatti, possiamo notare come Doogee S98 Pro sia ispirato agli extraterrestri con il modulo della fotocamera che ricorda un UFO. Ed è la prima volta che l'azienda cinese sperimenta una simile estetica per uno dei suoi smartphone.

Sarà comunque un telefono robusto, in grado di resistere agli ambienti più difficili e alle situazioni più estreme, ma rispetto agli altri rugged-phone del brand sarà il primo con la migliore combinazione di fotocamere a bordo. Possiamo infatti riconoscere due sensori sul retro: quello principale da 48MP e quello per la visione notturna da 20MP. Doogee S98 Pro possiede anche un sensore termico InfiRay, che permetterà di rilevare la dispersione del calore di un oggetto/soggetto da -15° a +550°.

Doogee S98 Pro

Le immagini avranno risoluzione massima di 256 x 192 pixel, più che doppia rispetto ad altre termocamere in circolazione, con frame rate di 25Hz ed una accuratezza di misurazione pari a 2°. Questo smartphone, infatti, può aiutare a localizzare e diagnosticare umidità, tiraggio, perdite, punti caldi, cortocircuiti, blocchi o temperatura elevata: basterà puntare la fotocamera sull'area interessata per avere informazioni sulle condizioni in atto (fino a pochi metri di distanza).

Doogee S98 Pro sarà lanciato sul mercato a giugno, anche se la data esatta non è ancora stata comunicata. Nell'attesa di scoprire tutte le sue specifiche tecniche e maggiori dettagli sul design, potete visitare la pagina prodotto dello smartphone sul sito ufficiale di Doogee.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti