ImageIl giorno 11 Dicembre 2007, Dell presenterà le gamestation a tiratura limitata XPS M1730 Warcraft Edition, in versione "Horde" e "Alliance". Per i fan di WoW e per chi vuole un notebook da gioco davvero unico.


Se qualcuno ha visitato il sito americano di Dell avrà sicuramente notato la presenza di un piccolo banner nelle pagine dedicate al notebook XPS M1730. Nel banner c’è scritto “You are not prepared” edè indicata una data, “ 12.11.07 ”. Seguendo il link non si ottengono ulteriori informazioni ma veniamo reindirizzati ad un teaser in Flash sul quale campeggia un enorme "It begins".

La soluzione all'enigma ci viene suggerita da un sito americano: Dell e la Blizzard stanno per lanciare una serie speciale di notebook da gioco, dedicata agli amanti del noto gioco di ruolo World of Warcraft. Il Dell XPS M1730 World of Warcraft Edition, avrà lo stesso hardware presente nel modello originale, ma subirà un profondo restyling: il coperchio del display sarà decorato con fantasie differenti, a seconda che si scelga di stare dalla parte dell'Alleanza o dell'Orda. Sono , inoltre, già disponibili per il download i primi screen saver e wallpaper personalizzati.

Image

I fan di WoW potranno portare a casa una di queste gamestation a tiratura limitata sborsando 4499 dollari. Chi volesse essere sicurodi riuscire ad accaparrarsi uno di questi notebook, può registrarsi sul sito di Dell per ottenere la precedenza sull'acquisto. Insomma, una vera e propria ordinazione!

Image 

Ecco i dettagli dei due sitemi disponibili:

  • I clienti possono scegliere tra un sistema "Horde"  o "Alleanza" .
  • L'imballaggio avrà disegni ispirati a World of Warcraft.
  • Screensaver e sfondi per il desktop personalizzati.
  • Lo zaino WoW sarà spedito con ogni sistema e gli articoli nel zaino includono:
Guida alla strategia del gioco
Dietro le quinte in DVD, "The Making of WoW"
WoW and Burning Crusade Paperback Novels
Colonna sonora di World of Warcraft

Ricordiamo che già laprecedente serie di gamestation Dell XPS M1710 aveva avuto una edizione speciale ispirata al mondo di World of Warcraft.

{mosloadpodition user5} 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti