Home News Dell Mini 10 in Europa ma non in Italia

Dell Mini 10 in Europa ma non in Italia

Dell Mini 10 in Europa ma non in ItaliaSnello, elegante, robusto e ricco di funzionalità per il divertimento, il Dell Mini 10 sbarca anche in Europa. Con un display confortevole da 10 pollici e 16:9, il mininotebook dell'aziend atexana possiede una comoda tastiera full size al 92%.

Dopo il lancio americano , Dell annuncia anche in Europa Inspiron Mini 10, che aggiunge una tastiera più confortevole, divertimento e una visione widescreen al resto della famiglia di prodotti: Inspiron Mini 9 e Inspiron Mini 12. Disponibile dalla prossima settimana in Gran Bretagna, Francia e Germania, questo perfetto compagno per internet, offre connettività wireless e tutte le funzionalità necessarie a giovani, ragazzi, viaggiatori, utenti del social networking, blogger, utenti di chat, appassionati di foto, video e altro.

Dell Mini 10

Inspiron Mini 10 sarà disponibile in tutta Europa a partire dalla fine di febbraio al prezzo di 379 Euro (IVA compresa, trasporto escluso). In un design super-snello e peso a partire da solo 1,3kg, Dell Mini 10 offre una tastiera di grande qualità, ridotta del 92% rispetto a quelle tradizionali per il massimo confort e facilità d'uso, mentre il touchpad multi-touch è ideale per poter navigare utilizzando semplici movimenti per ruotare, scroll e zoom di documenti e foto. Il netbook possiede un display da 10.1 pollici WSVGA, edge-to-edge, 16:9 widescreen, che grazie alla presenza di una porta HDMI, rende insuperabile la fruizione di contenuti digitali.

Dell Mini 10

La connettività è affidata ad un modulo wireless 802.11 b/g/Draft-n opzionale, webcam integrata e Bluetooth opzionale. La dotazione è completata da 1GB di memoria e la possibilità di scegliere tra un hard disk da 120GB o 160GB, per la massima disponibilità di spazio per applicazioni mobili, contenuti e storage dei dati. Disponibile nelle colorazioni Obsidian Black, Alpine White, Cherry Red, Pretty Pink, Ice Blue e Jade Green, Dell Mini 10 è provvisto di sistema operativo Microsoft Windows XP Home.

Dell Mini 10

Nei prossimi mesi, Dell aggiungerà al netbook anche interessanti dettagli come la possibilità di personalizzare la cover con disegni serigrafati, TV tuner integrato, DVD player USB esterno e High Definition 720p per una migliore visione, distribuzione Linux Ubuntu 8.04, 3G opzionale, GPS integrato e 2GB di memoria.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy