Home News Tablet Dell Latitude ST (Peju) in foto?

Tablet Dell Latitude ST (Peju) in foto?

Dell Latitude ST (Peju) in foto?In Rete sono apparse alcune immagini che si riferirebbero al tablet Dell Peju. Si tratta di un modello da 10 pollici equipaggiato con sistema operativo Windows 7. Il costo potrebbe oscillare tra 900-1000 dollari.

Dal sito Engadget arrivano le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo e portentoso tablet Dell Peju, conosciuto anche con il nome di Dell Latitude ST. Abbiamo parlato di questo modello qualche tempo fa esaltandone le specifiche tecniche che, all’apparenza, sembrano assolutamente di primo livello. Secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni circolate in rete, Dell Peju è equipaggiato con potenti processori Intel Core i5 che lasciano ben pochi dubbi sulle prestazioni che il tablet potrà offrire.

Dell Peju

La memoria RAM può raggiungere addirittura 4 GB e sarà presente un'unità allo stato solido da 64 o 120 GB nella quale memorizzare qualunque contenuto. Ovviamente non manca uno slot di espansione per schede microSD. Il tablet è dotato di un ottimo display da 10 pollici Gorilla Glass da 1.920 x 1.080 pixel di risoluzione, caratteristica che da sola rende Dell Peju particolarmente apprezzabile. Sono presenti inoltre due fotocamere, la prima frontale con sensore integrato da 1.3 megapixel e la seconda, collocata posteriormente, da 5 megapixel.

Dell Peju, che misura 274 x 170 x 16 millimetri, viene alimentato con una batteria agli ioni di litio da 5.500 mAh. Secondo le prime dichiarazioni, questa soluzione dovrebbe garantire una autonomia prossima alle 8 ore per singola carica. Altri dettagli che riguardano il tablet sono uscite HDMI e miniVGA, slot per SIM Card, 2 porte USB 2.0, Bluetooth e WiFi 802.11b/g/n per le connessioni. Le fotografie pubblicate su Engadget potrebbero essere relative al tablet Dell Peju equipaggiato con il sistema operativo Windows 7 di Microsoft.

Sappiamo che questo modello sarà compatibile con il prossimo Windows 8 al quale verrà aggiornato appena disponibile. Il sito Engadget stesso non ha conferme che si tratti proprio della tavoletta digitale prodotta dalla multinazionale statunitense. Le immagini, infatti, non permettono di sciogliere con certezza questo dubbio. Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, Dell Peju potrebbe essere distribuito a partire dai primi mesi del 2012 ad un prezzo che oscilla tra 900-1000 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy