Home News Dell Latitude E4310 Lafite con Wireless USB?

Dell Latitude E4310 Lafite con Wireless USB?

Dell Latitude E4310 Lafite con Wireless USB?Dai lavoratori FCC, trapelano informazioni su un presunto nuovo sistema ultraportatile sviluppato da Dell. Secondo le poche informazioni disponibili, dovrebbe appartenere alla serie professionale Latitude. Il suo nome è Dell Latitude E4310 aka Lafite.

Come spesso accade, proprio dai laboratori americani della FCC, si riescono a carpire dettagli su nuovi device prima della loro comparsa sui mercati. Quale migliore occasione per tuffarsi in nuove previsioni? Stavolta, l'attore è Dell che, stando ai pochissimi dettagli disponibili, potrebbe aver sviluppato un nuovo notebook ultraportatile, nome in codice Lafite, che dovrebbe poi essere commercializzato con la sigla ufficiale Latitude E4310.

Dell Latitude E4310 aka Lafite

Questo modello andrà quindi ad arricchire la gamma che, proprio pochi giorni fa, ha visto fare la comparsa ufficiale del Dell Latitude 13, di cui vi abbiamo riportato i dati. Come sempre accade in questi contesti, è bene non farsi prendere troppo dall'entusiasmo anche se, generalmente, da queste notizie deriva quasi sempre poi un riscontro pratico. Evidentemente non sono note le specifiche ufficiali di questo modello ma, nonostante questo, si sa che si tratta di un notebook equipaggiato con tecnologia Wireless USB, connettività Wi-Fi e un modulo Bluetooth.

Attraverso un chip RFID, le funzioni wireless vengono automaticamente abilitate. Non è possibile dire molto di più. Prezzi e disponibilità, come ovvio, non sono noti anche se si potrebbe ipotizzare una eventuale comparsa sui mercati nel giro di pochi mesi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy