Home News Dell Latitude 13: ultrasottile Intel CULV

Dell Latitude 13: ultrasottile Intel CULV

Dell Latitude 13: ultrasottile Intel CULVDell ha ampliato la sua gamma di computer portatili ultrasottili, lanciando il nuovo Dell Latitude 13, che sarà disponibile nelle prossime settimane. Il computer portatile Latitude 13 di Dell è destinato soprattutto ad un'utenza business.

Dell Latitude 13 è basato su un processore Intel CULV (Celeron, Pentium o Intel Core 2 Duo), accompagnato da 4GB di memoria RAM e hard disk tradizionale o Solid State Drive (SSD) con tecnologia per la crittografia completa del disco (FDE). Il notebook Latitude 13 di Dell è dotato di sottosistema grafico integrato, Intel GMA X4500MHD e display a LED da 13.3 pollici con risoluzione di 1366×768 pixel.

Dell Latitude 13

Bello, ultrasottile, Dell Latitude 13 offre produttività quotidiana e versatilità al business, rispettando i budget informatici. Le funzionalità di produttività, come la gestibilità remota, webcam e microfono integrati opzionali, la connettività sempre disponibile, mantengono le aziende al massimo della proprie capacità di lavoro. Per una migliore implementazione in ambienti virtualizzati, Latitude 13 offre la certificazione Citrix e VMware. Un unico prodotto mette d'accordo mobilità, sicurezza e funzionalità di gestione di cui gli utenti hanno bisogno.

Il notebook Thin&Light, Latitude 13, è provvisto di un modulo Wi-Fi 802.11g/n e Bluetooth 2.1, Trusted Platform Module (TPM) ed il servizio Computrace, che permette la protezione dei dati, nonchè il recupero del PC. Le dimensioni di Latitude 13 sono di 330×230x19.7 millimetri per un peso di circa 1.5Kg.

Tra le caratteristiche opzionali, Dell aggiunge la possibilità di integrare un modulo 3G, che aiuta i clienti a mantenersi connessi ovunque il lavoro lo richieda, Blu-ray Disc drive esterno opzionale oppure media-card reader 5-in-1 per scaricare le foto ed una estione completa, con il supporto della tecnologia Broadcom TruManage e dei servizi Dell ImageDirect che permettono di creare, aggiornare e implementare le immagini dei sistemi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dell Latitude 13 sarà disponibile alla fine del mese di febbraio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy