Home News Dell Latitude 12 Rugged Tablet in Italia da 1734 euro

Dell Latitude 12 Rugged Tablet in Italia da 1734 euro

Dell Latitude 12 Rugged Tablet in Italia da 1734 euroCome promesso, da oggi, Dell Latitude 12 Rugged Tablet è disponibile in Italia in due SKU con Intel Broadwell, 4GB/8GB di RAM e 128GB di storage al prezzo rispettivamente di 1734 e 1860 euro (IVA esclusa).

Dopo il lancio americano, anche Dell Italia annuncia il nuovo Latitude 12 Rugged Tablet per il nostro mercato. E' la più recente novità dell’innovativo portfolio di prodotti Dell Rugged, che comprende il notebook convertibile Latitude 12 Rugged Extreme, il notebook Latitude 14 Rugged Extreme e il notebook Latitude 14 Rugged.

Dell Latitude 12 Rugged

 

Potete trovarlo da oggi sul sito ufficiale dell'azienda in due SKU: la prima con Intel Core M-5Y10c, 4GB di memoria RAM e senza GPS al prezzo di 2477 euro ma in offerta lancio a 1734 euro (IVA e spedizione esclusa), l'altra con Intel Core M-5Y71 con 8GB di RAM e GPS dedicato al prezzo di 2657 euro ma ora in promozione a 1860 euro (IVA e spedizione esclusa). Fatta eccezione per queste piccole differenze, le due varianti hanno sostanzialmente le stesse specifiche tecniche: display da 11.6 pollici HD (1366 x 768 pixel) touch, 128GB di storage e Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10.

Dell Latitude 12 Rugged TabletCon una spesa extra di 100 euro potrete aggiungere un SSD da 256GB, mentre una seconda batteria da 2 celle farà lievitare il prezzo di 21 euro, ma vi garantirà un'autonomia più lunga (fino a 12 ore con la possibilità di sostituzione a caldo). Se invece cercate un sistema FreeDOS (quindi nessun sistema operativo preinstallato) risparmierete 91 euro.

Dell Latitude 12 Rugged Tablet è il primo tablet robusto di Dell progettato per essere affidabile e garantire elevate prestazioni negli ambienti più ostili. Il suo display Direct-View ad alta definizione da 11,6 pollici è ben visibile all’aperto e utilizzabile anche con i guanti, mentre il processore Intel Core M (Broadwell) e il dispositivo di gestione termica QuadCool di quarta generazione, contribuiscono a mantenere le massime prestazioni a temperature estreme.

Per l’affidabilità e la gestibilità, il rugged tablet di Dell presenta inoltre fino a 512GB di storage allo stato solido, connettività Wi-Fi 802.11ac, connettività in banda larga opzionale e GPS dedicato. Il tablet offre la sicurezza di Dell Data Protection ed è disponibile con Intel vPro e Intel TPM 1.2. Sono inoltre disponibili le opzioni di supporto di Dell, tra cui ProSupport Plus per PC e Tablet, l’unico servizio di supporto oggi disponibile in grado di permettere l’accesso prioritario agli esperti, la riparazione dei danni accidentali e il monitoraggio predittivo per la prevenzione e la risoluzione dei danni.

Oltre a dare ai clienti la massima mobilità a prescindere dalle condizioni esterne, il tablet presenta una durevole interfaccia per docking con pogo-pin per collegare componenti mobili quando necessario o per accoppiarsi a un ampio ecosistema di dispositivi compresi desk dock, vehicle dock e tastiere. La tastiera full-size opzionale del Rugged Tablet presenta una retroilluminazione RGB personalizzabile ed è certificata IP-65 contro l’ingresso di acqua e polvere.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy