Asus propone diverse e divertenti cover colorate per il tablet Nexus 7. Attualmente è disponibile soltanto la colorazione grigia ma presto gli altri modelli saranno venduti online. *Aggiornata


Aggiornamento 12/07/2012: Oltre alle cover colorate (Travel Cover), Google ha previsto per il suo Nexus 7 un alimentatore da viaggio. Leggero e compatto da 10W, permetterà all'utente di ricaricare il tablet in mobilità in qualunque Paese. Qui sotto trovate la prima immagine ufficiale:

Non c’è dubbio che Nexus 7 sia uno dei tablet più attesi del momento, come dimostrato dalla curiosità degli utenti e degli "addetti ai lavori" sin dalla sua presentazione. Per tutti, ricordiamo che Nexus 7 sarà lanciato anche in Italia in versione da 16 GB ad un prezzo di 249 euro. Il tablet di Google, nelle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 millimetri e nel peso di circa 340 grammi, è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione di 1.280 x 800 pixel ed è equipaggiato con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Per Nexus 7 sono previste diverse cover protettive, colorate e frizzanti. Oltre alla colorazione grigia, Google ha previsto una nera, rosa, arancio e due sfumature del blu. In questo modo sarà possibile personalizzare esteticamente il proprio dispositivo esattamente come si può fare a livello software sfruttando il potenziale fornito da Google Play. Allo stato attuale, è possibile acquistare soltanto la cover grigia: le altre colorazioni saranno in vendita nel corso delle prossime settimane. Non si hanno informazioni ufficiali circa il prezzo di lancio che, comunque, non dovrebbe essere proibitivo.

Attualmente, la cover grigia è venduto su Google Play Store al costo di 19.99 dollari, circa 15 euro.

Via: HDBlog

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy