Corsair ha presentato le nuove memorie RAM SODIMM DDR5 VENGEANCE, ottimizzate per l'ultima generazione di laptop e Mini PC che utilizzano lo standard SODIMM DDR5.


Commercializzata inizialmente con velocità di 4800 MHz e capacità fino a 64GB (2 x 32GB), la SODIMM DDR5 VENGEANCE di Corsair spinge oltre i limiti le prestazioni di memoria di laptop e PC con fattore di forma ridotto. I moderni notebook necessitano infatti di una memoria di alta qualità per realizzare appieno il proprio potenziale in termini di prestazione e lo standard DDR5 assicura quindi alle moderne CPU di ricevere dati più rapidamente possibile, aumentare la velocità del sistema e ottenere il massimo dalla potenza di elaborazione.

Corsair VENGEANCE DDR5

I moduli DDR5 SODIMM VENGEANCE sfruttano le frequenze più alte e le maggiori capacità dello standard DDR5 in modo da ottimizzare i tempi di caricamento e le attività multitasking, così da consentirti di esprimere il meglio dalla tua configurazione in ogni ambito, dal gaming alle applicazioni professionali.

Installare e configurare la SODIMM DDR5 VENGEANCE è facile e veloce: basta un solo cacciavite per installare i moduli nella maggior parte dei laptop. Per i kit ad alta velocità (5200 MHz e oltre), i vantaggi in termini di prestazione dei moduli sono immediati: sui sistemi compatibili, la velocità massima viene impostata automaticamente, senza la necessità di regolare le impostazioni del BIOS.

Corsair VENGEANCE DDR5

I nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni costanti ad alta frequenza, e sono installati su di un PCB di qualità superiore in grado di garantire un segnale stabile e di qualità eccellente. Inoltre, tutti i moduli di memoria sono coperti da una garanzia limitata a vita, così da consentirti di godere appieno delle loro prestazioni negli anni.

Se sei alla ricerca di un upgrade per aumentare le prestazioni e la capacità di memoria del tuo nuovo laptop o del tuo Mini PC, i nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono la soluzione perfetta.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti