Home News Cooler Master riceve la certificazione 80 Plus Silver

Cooler Master riceve la certificazione 80 Plus Silver

Cooler Master Cooler Master riceve il prestigioso certificato “80 Plus Silver” per il nuovo modello di alimentatore CM UCP 900 W. Innovazione dei circuiti e qualità superiore dei componenti sono gli ingredienti di una politica vincente.

Cooler Master è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto, per il suo modello di alimentatore Cooler Master UCP 900W (Ultimate Circuit Protection), la certificazione “80 Plus Silver”, raggiungendo nei test un’efficienza pari all’88%. La certificazione internazionale “80 Plus Silver”, rilasciata dopo un accurato e prolungato test del prodotto eseguito dall’Electric Power Research Institute, viene conferita infatti solamente agli alimentatori con un’efficienza energetica di trasformazione della corrente elettrica assorbita superiore all’85%. Il modello Cooler Master da 900W è il primo, con una potenza così alta, a ricevere tale attestazione.

Cooler Master gode di una grande reputazione per quel che riguarda la progettazione di innovativi dispositivi di raffreddamento (ventole, dissipatori di calore, ecc..), e la realizzazione di case da computer di alta qualità. Oggi, grazie ad un forte impegno del settore Ricerca & Sviluppo, Cooler Master è diventata leader anche del mercato degli alimentatori da PC. Una serie di dispositivi PSU (Power Supply Unit) di grande successo, tutti potenti ed affidabili, che vedono nella conferimento dell’award “80 Plus Silver” al modello Cooler Master UCP 900 W, il giusto riconoscimento di qualità ed efficienza.

Gli alimentatori della linea UCP (Ultimate Circuit Protection), in particolare, devono il loro livello di efficienza ad un innovativa progettazione dei circuiti e ad un utilizzo di componenti di qualità superiore.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy