Avete ancora 24 ore per acquistare il realme GT Master Edition nella versione da 6/128GB in offerta lancio a 299 euro (anziché 349 euro) su Amazon, Unieuro, Tim e realme. La versione 8/256GB è invece disponibile a 399 euro.


realme GT Master Edition debutta anche in Italia (a proposito avete già letto la nostra recensione?), accompagnato da un’imperdibile promozione di lancio: la configurazione entry-level da 6/128GB di memoria sarà in vendita (ancora per 24 ore) su Amazon e sui siti ufficiali di Unieuro, Tim e realme al prezzo lancio di 299 euro anziché 349 euro. La versione top-di-gamma da 8/256GB è invece disponibile a 399 euro.

realme GT Master Edition e reale GT Explorer Master Edition

realme GT Master Edition è il primo smartphone sul mercato europeo con processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G a 6nm ed eredita dal capostipite realme GT il sistema di raffreddamento a camera di vapore. Grazie a questa combinazione, lo smartphone permette di gestire al meglio anche le sessioni di gioco più impegnative. Vanta un display Samsung AMOLED da 6.43 pollici FHD+ (2400 x 1080 pixel) con refresh rate di 120Hz e sampling touch rate di 360Hz, luminosità massima pari a 1000 nit e rapporto schermo-corpo del 91.7%.

Il comparto fotografico di realme GT Master Edition è affidato ad una fotocamera frontale Sony da 32MP e ad una triple-camera sul retro, composta da un sensore principale da 64MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP e 119° e una lente macro da 2MP.

Ad arricchire la dotazione fotografica del dispositivo un’esclusiva modalità di street photography che, grazie alla tecnologia DIS (Dynamic Image Snapshot) e ai filtri appositamente pensati per la fotografia di strada, garantisce immagini nitide e vivide in qualsiasi situazione. La batteria da 4300 mAh supporta la ricarica rapida SuperDart a 65W, che consente di arrivare al 100% di carica in soli 33 minuti.

realme GT Master Edition e reale GT Explorer Master Edition

realme GT Master Edition è acquistabile in Italia nelle eleganti colorazioni Cosmos Black e Luna White, rispettivamente ispirate all'immensità dello spazio e al chiaro di luna, ma anche nel modello Voyager Grey in pelle vegana, firmato da Naoto Fukasawa e recentemente insignito dell’iF Design Award 2021 per l'innovativa trama in rilievo della back-cover ispirata al viaggio.

Per realizzare il concept, il team di ingegneri di realme ha utilizzato una speciale macchina computerizzata per misurare e impilare con estrema precisione sottilissime strisce prefabbricate di policarbonato, creando linee concave e convesse e completando il processo tramite la pressatura a caldo della pelle vegana sul retro del dispositivo. In mano e alla vista lo smartphone regala una sensazione di comfort, grazie alla soffice consistenza e al piacevole aspetto della pelle vegana dal colore neutro e desaturato e impreziosita, tramite la tecnica della micro-incisione, dalla raffinata firma di Naoto Fukasawa.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti