Home News Cooler Master inaugura le Olimpiadi dei videogiochi a Milano

Cooler Master inaugura le Olimpiadi dei videogiochi a Milano

Cooler master videogiochiCooler Master è lo sponsor tecnico delle tappe di qualificazione italiane ai World Cyber Games Olimpiadi dei Videogiochi che oggi, Sabato 24 Maggio, sbarcheranno a Milano, presso il centro commerciale Globo di Milano.

A partire da oggi, Sabato 24 Maggio, per due giorni, presso il centro commerciale Globo di Milano, tutti i migliori videogiocatori d’Italia si sfideranno nella 4^ tappa di qualificazione della stagione 2008. Sulle postazioni fornite da Cooler Master, leader nella creazione di prodotti di raffreddamento e soluzioni estreme per sfruttare al meglio le potenzialità dei PC con videogiochi di ultima generazione, nonché sponsor tecnico della manifestazione, gareggeranno per due giorni in sfide mozzafiato in tornei così suddivisi:

Sabato 24:
FIFA 08 (PC)
Warcraft III: The Frozen Throne (PC)
Guitar Hero 3 (Xbox 360);

Domenica 25:
Need For Speed: Pro Street (PC)
Starcraft: Brood War (PC)

Il sistema italiano di qualificazione è studiato per garantire a tutti i videogiocatori più forti l’opportunità di gareggiare in più sfide, dando inoltre la possibilità al grande pubblico di saggiare con mano la spettacolarità di questi tornei. Otto centri commerciali, tre Internet Cafè e tre Università dislocate su tutto il territorio italiano saranno l’arena di pre-qualificazione per gli atleti del 21° secolo, che a colpi di mouse e tastiera daranno spettacolo nelle loro discipline. Protagonisti assoluti saranno di certo anche i prodotti Cooler Master!

Image


Per le tappe di qualificazione in giro per l’Italia delle Olimpiadi dei Videogiochi, Cooler Master ha infatti fornito 15 postazioni sponsorizzate, realizzate con il supporto del nuovo chassis CM690 con in dotazione un  alimentatore (PSU) di ultima generazione, l’Extreme Power 500Watt, che consente di alimentare senza difficoltà i computer con le schede video più potenti, permettendo così di sfruttare tutte le potenzialità dei videogiochi di ultima generazione.  Per quel che riguarda la protezione del “cuore” del computer, Coolermasters ha pensato al nuovo dissipatore per CPU Hyper TX 2. Compatibile sia con i processori AMD che Intel con Socket 754/775/939/940/AM2, il nuovo CM Hyper TX 2  garantisce ottime prestazioni della CPU, grazie alla potente ma silenziosa ventola da 92mm e alle lamellle in alluminio interconnesse da tre heatpipe in rame che ottimizzano la dissipazione del calore e la superficie dissipante.

“Siamo da sempre in prima fila nello sviluppare tecnologie e prodotti innovative per migliorare il raffreddamento e le prestazioni del computer – afferma Raffaele Gomiero, responsabile Marketing di Cooler Master -  questa nostra continua ricerca di nuove soluzioni ha portato Cooler Master ad essere riconosciuto come un valido ed apprezzato punto di riferimento per tutti i Gamers del Mondo. E’ dunque per noi un piacere e un onore tra gli sponsor del tour di qualificazione ai World Cyber Games: un lungo viaggio che ci porterà fino alla finale di ottobre, dove forniremo nuove 50 postazioni, sempre più potenti ed affidabili.”

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy