Home News Concept Asus con doppio schermo multi-touch

Concept Asus con doppio schermo multi-touch

Concept AsusAccanto alla semplicità e ai colori, Asus presenta l'innovazione ed il futuro. Ecco il primo notebook con doppio schermo touchscreen, per ora ancora in fase di concept.

Mentre il mondo è concentrato sui più popolari prodotti Asus, tra cui schede madri, schede grafiche e la famiglia Eee PC, passaggiando per lo stand dell'azienda taiwanese nella futuristica cornice del Computex 2008, ci si potrebbe imbattere in qualcosa di inatteso e straordinariamente originale.

Asus Concept 

Per il momento non abbiamo informazioni precise e dettagli tecnici, ma solo qualche scatto rubato di fretta e la speranza che l'azienda sia vicina alla produzione di questo nuovo concept.

Concept Asus

Le immagini ritraggono, in primo luogo, un notebook costituito da due schermi LCD multi-touch. Si tratta di un concept di computer portatile sottile, che utilizza lo schermo LCD inferiore come interfaccia per la digitazione e la scrittura, una vera e propria tastiera virtuale. Per ora il notebook non possiede una configurazione specifica, si tratta semplicemente di un esercizio di stile e di un semplice esperimento tecnologico, che sicuramente incuriosisce i visitatori.

Notebook dual screen

Nelle vicinanze è invece collocato un modello simile, pronto per una dimostrazione, che evidenza facilità e innovazione d'uso e di funzionamento.

Unità otticà 

Il concept è dotato di un masterizzatore DVD, un'unità slim di tipo slot-in, e di un software particolarmente avanzato ed intuitivo che si modifica dinamicamente a seconda delle diverse funzioni, come ad esempio musica, immagini, video etc etc.. Anche in questa edizione del Computex, che ormai volge al termine, Asus ci ha stupito!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy